1.     Mi trovi su: Homepage #3524958
    C4N70N4 ha scritto:
    hai visto quant'è bella la ps3? eheh
      attento che quell'avatar lo ha già un altro utente... e mi pare ci siano anche regole a riguardo.

Ti conviene riconsiderarlo...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3524968
    Andhaka ha scritto:
    attento che quell'avatar lo ha già un altro utente... e mi pare ci siano anche regole a riguardo.

Ti conviene riconsiderarlo...

Cheers
     mmm...non ho letto di non copiare l'avatar..ma io non so chi lo tiene...scusa e se quall'altro che ha lo stesso mio si accorge che lo teniamo uguali non lo può cambiare lui?
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3524972
    C4N70N4 ha scritto:
    mmm...non ho letto di non copiare l'avatar..ma io non so chi lo tiene...scusa e se quall'altro che ha lo stesso mio si accorge che lo teniamo uguali non lo può cambiare lui?
     no,visto che lui c'era prima di te
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3524973
    C4N70N4 ha scritto:
     Specchio riflesso !

5.     Mi trovi su: Homepage #3524975
    C4N70N4 ha scritto:
     Chi prima arriva... e via discorrendo...

Se tu arrivi dopo e hai lo stesso avatar per cortesia lo dovresti cambiare tu... le regole erano queste.

L'utente è Tigerlollo, lo trovi nella sezione utenti se fai una ricerca.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3524979
    Andhaka ha scritto:
    Chi prima arriva... e via discorrendo...

Se tu arrivi dopo e hai lo stesso avatar per cortesia lo dovresti cambiare tu... le regole erano queste.

L'utente è Tigerlollo, lo trovi nella sezione utenti se fai una ricerca.

Cheers
     vabbene..lo cambio subito..
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5135480
    Nuovo filmato.
    Graficamente è pazzesco :-O, e devo dire che fa anche belle cose, tutte vere ed in-game, tranne pe l'aereoplanino... stò fatto del disegno che prende vita non ci credo :-\

p.s. ah, una volta finito il gioco... si sbloccherà il co-protagonista di "The Last Guardian" :DD
  8. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5135489
    SixelAlexiS ha scritto:
    Nuovo filmato.
    Graficamente è pazzesco :-O, e devo dire che fa anche belle cose, tutte vere ed in-game, tranne pe l'aereoplanino... stò fatto del disegno che prende vita non ci credo :-\
    p.s. ah, una volta finito il gioco... si sbloccherà il co-protagonista di "The Last Guardian" :DD
     Credo sia possibilissimo questo fatto di aeroplanino e auto...semplicemente saranno delle forme "riconoscibili" con istruzioni su come disegnarle, scritte sul manuale, che davanti all'eyetoy diveranno ciò per cui sono programmate, con lo "stile"di disegno tuo ma comunque già presenti come "scheletro" nel sistema, nulla di trascendentale.
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5135520
    cmq sta roba è sempre casual ma va un tantino oltre le solite techdemo fatte giochi,  non lo comprerei...perchè passerei meta' del tempo a torturare quel coso, però è fatto molto molto bene. Il livello di interazione è alto, A mulino anziche sparare minchiate su un IA che non esiste guarda un po' qua come si interagisce bene... ;)

[ps3] eye Pet...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina