1.     Mi trovi su: Homepage #3524971
    Smantello la mia cara collezione di giochi xbox, tutti pal italiano e NESSUNO CLASSICS, tranne Ninja gaiden Black ovviamente.

NINJA GAIDEN, prima stampa e nuovo incelofanato........................25 euro
    HALO 1, prima stampa incelofanato.........................................18 euro
    HALO 2, collectors edition in metallo, pal italiano, incelofanato.........30 euro
    DOOM 3 colectors edition in metallo, pal italiano, incelofanato...........25 euro
    SPLINTER CELL CHOAS THEORY, incelofanato.............................. 14 euro
    FULL SPECTRUM WARRIOR, incelofananto................................... 10 euro
    CHRONICLES OF RIDDICK, incelofanato........................................20 euro
    PANZER DRAGOON ORTA, incelofanato........................................25 euro
    JET SET RADIO FUTURE, incelofanato.........................................20 euro
    GUNVALKYRIE usato.............................................................12 euro
    SNIPER ELITE usato..............................................................10 euro
    CALL OF CTHULU usato..........................................................20 euro
    ODDWORLD STRANGER's WHRAT usato.......................................10 euro
    ODDWORLD MUNCH'S ODISSEY incelofanato..................................12 euro
    BLACK usato.......................................................................[ VENDUTO]
    CRIMSON SKIES usato.............................................................10 euro

- non scambio con nulla
    - s.s. escluse

[Modificato da capitanofindus il 06/09/2008 12:41]

"Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."

Collezione XBOX, nuovi e usati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina