1. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3525171
    SharkFRA ha scritto:
    Eccolo. Scusate la foto al contrario, ma non so ribaltare le foto con la telecamera integrata
      domanda fondamentale: è vero che Spore è legato allo stupido sistema drm che usa anche mass effect per pc?

da quanto si legge in rete pare che questo gioco non possa essere installato più di tre volte* e che, in ogni caso, la disinstallazione di spore non comporta la revoca di una delle tre "licenze" connesse al gioco.

meno male che le protezioni servono per combattere la pirateria...

saluti.

*o meglio su tre configurazioni hardware differenti. formattare il computer, comunque, corrisponderebbe a una nuova configurazione hardware.

[Modificato da wolfra il 03/09/2008 15:07]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3525175
    MacLucio ha scritto:
    Shark, mi puoi dire se la versione scatolata è ibrida o è diversa per Mac e PC? Perché vorrei prendere la Collector's, ma se le due versioni sono diverse posso sognarmi di trovare quella Mac nei negozi italiani...
     come ho detto a Mizzo e come si vede dalla foto il gioco è ibrido Mac-PC

Provato per 30 minuti circa. GENIALE. Partito dal brodo primordiale, si vede la nascita della nostra creatura sulla quale abbiamo pieno controllo. La parte del brodo primordiale è praticamente Flow, dove dobbiamo mangiare le specie più piccole di noi per accumulare punti DNA (che poi sarebbero i soldi) e ogni tanto, quando ci siamo evoluti, chiamiamo una partner e diamo il via alla ricostruzione genetica della nostra cellula. Bellissime le vocine delle cellule più piccole di noi che non vogliono farsi mangiare e le anche le animazioni dei loro occhi preoccupati di vederci. Rompendo alcuni pezzi del meteorite che ci ha portato sul pianeta guadagnamo nuove cose da aggiungere al nostro personaggio (ora ho 2 occhi, un sifone per andare più veloce e sono diventato velenoso). All'inizio dobbiamo scegliere se essere vegetariani o carnivori (ovviamente ho scelto carnivoro). Per ora promosso non a pieni voti, ma di più.

Lucio se mi dici come faccio a ribaltare le foto con la cam integrata ti ringrazio di tutto cuore.

Il gioco NON è ancora uscito, io lo avuto ieri mattina sottobanco ma sono ritonato a casa solo oggi. Stasera seratone con Spore per portare le mie creature verso nuove vette inesplorate dell'evoluzione. Il DVD l'ho comprato in Francia ma è TUTTO in italiano (a parte il libretto). Ora scendo, fra un po ritorno e mi dedico alla mia povera cellula (non intendo il neurone)

Comunque il gioco fa capire 2 cose: la natura è CATTIVA e l'evoluzione è un vero miracolo
  3. Darksider  
        Mi trovi su: Homepage #3525222
    SharkFRA ha scritto:

Provato per 30 minuti circa. GENIALE. Partito dal brodo primordiale, si vede la nascita della nostra creatura sulla quale abbiamo pieno controllo. La parte del brodo primordiale è praticamente Flow, dove dobbiamo mangiare le specie più piccole di noi per accumulare punti DNA (che poi sarebbero i soldi) e ogni tanto, quando ci siamo evoluti, chiamiamo una partner e diamo il via alla ricostruzione genetica della nostra cellula. Bellissime le vocine delle cellule più piccole di noi che non vogliono farsi mangiare e le anche le animazioni dei loro occhi preoccupati di vederci. Rompendo alcuni pezzi del meteorite che ci ha portato sul pianeta guadagnamo nuove cose da aggiungere al nostro personaggio (ora ho 2 occhi, un sifone per andare più veloce e sono diventato velenoso). All'inizio dobbiamo scegliere se essere vegetariani o carnivori (ovviamente ho scelto carnivoro). Per ora promosso non a pieni voti, ma di più.

Lucio se mi dici come faccio a ribaltare le foto con la cam integrata ti ringrazio di tutto cuore.

Il gioco NON è ancora uscito, io lo avuto ieri mattina sottobanco ma sono ritonato a casa solo oggi. Stasera seratone con Spore per portare le mie creature verso nuove vette inesplorate dell'evoluzione. Il DVD l'ho comprato in Francia ma è TUTTO in italiano (a parte il libretto). Ora scendo, fra un po ritorno e mi dedico alla mia povera cellula (non intendo il neurone)

Comunque il gioco fa capire 2 cose: la natura è CATTIVA e l'evoluzione è un vero miracolo
     mmmm era meglio se non facevi il post bastaddo XD
    ora ho l'hype ALLE STELLE.... ho king kong formato galassia sulla spalla (e pesa!!) e non vedo l'ora di giocarci... se poi dici pure che a prima impressione è geniale... voglio giocarciiiii >-<
  4. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3525334
    shark, per cortesia e visto che fai parte dello staff di next, sapresti confermare le restrizioni della protezione che ea ha applicato a spore?

vorrei sapere se è vero che il gioco può essere "autorizzato" 3 volte e che le vecchie autorizzazioni non possono essere revocate se non passando per il supporto ea (che da quanto si può leggere su vari forum in rete è pietoso).

questo problema potrebbe frenarmi dall'acquisto di questo gioco (personalmente ODIO le protezioni eccessivamente invasive a la bioshock o mass effect per pc).

non mi preoccupa, invece, il check della validità del seriale durante l'accesso ai contenuti online o durante l'installazione del gioco.

grazie e saluti.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3525375
    wolfra ha scritto:
    shark, per cortesia e visto che fai parte dello staff di next, sapresti confermare le restrizioni della protezione che ea ha applicato a spore?

vorrei sapere se è vero che il gioco può essere "autorizzato" 3 volte e che le vecchie autorizzazioni non possono essere revocate se non passando per il supporto ea (che da quanto si può leggere su vari forum in rete è pietoso).

questo problema potrebbe frenarmi dall'acquisto di questo gioco (personalmente ODIO le protezioni eccessivamente invasive a la bioshock o mass effect per pc).
     Se mi spieghi come fare lo faccio ben volentieri
  6. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3525381
    SharkFRA ha scritto:
    Se mi spieghi come fare lo faccio ben volentieri
    lol  (non sono polemico)

pensavo solo avessi qualche info sul sistema di copy protection di spore. tutto qui.
    ho fatto l'associazione staff - notizie e quindi ho chiesto.

in ogni caso se c'è qualcuno in possesso di tali informazioni le posti in questo thred.
    credo sia importante che gli utenti sappiano se spore è troppo bloccato (come al solito solo per gli utenti paganti...).

saluti.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3525408
    wolfra ha scritto:
    lol  (non sono polemico)

pensavo solo avessi qualche info sul sistema di copy protection di spore. tutto qui.
    ho fatto l'associazione staff - notizie e quindi ho chiesto.

in ogni caso se c'è qualcuno in possesso di tali informazioni le posti in questo thred.
    credo sia importante che gli utenti sappiano se spore è troppo bloccato (come al solito solo per gli utenti paganti...).

saluti.
     ho controllato sul libretto e non c'è scritto nulla...non so proprio cosa dirti.

Comunque ho superato il brodo primordiale e finalmente....ho conquistato la terra ferma. Bellissime le immagini, quando si incontrano delle altre specie con le quali possiamo interagire bene (cantando e poi alleandoci) o male (distruggendo ogni altra forma di vita presente sul pianeta). Cosa importante: dobbiamo nutrirci per sopravvivere e lo si puo fare a seconda della vostra predisposizione (Erbivoro, onnivoro o carnivoro). Attenzione poichè se mangiate qualcosa che non entra nella vostra dieta, il personaggio vomita e un messaggio ci dice "Tu non sei carnivoro/erbivoro"

Allego una immagine, giusto per farvi salire ancor di piu la scimmia
  8. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3525446
    SharkFRA ha scritto:
    ho controllato sul libretto e non c'è scritto nulla...non so proprio cosa dirti.
      ok. ciò potrebbe indicare che, probabilmente, questo gioco non è afflitto dal problema di bioshock o mass effect per pc (limite imposto sul numero di installazioni).grazie per l'informazione.
    Comunque ho superato il brodo primordiale e finalmente....ho conquistato la terra ferma. Bellissime le immagini, quando si incontrano delle altre specie con le quali possiamo interagire bene (cantando e poi alleandoci) o male (distruggendo ogni altra forma di vita presente sul pianeta). Cosa importante: dobbiamo nutrirci per sopravvivere e lo si puo fare a seconda della vostra predisposizione (Erbivoro, onnivoro o carnivoro). Attenzione poichè se mangiate qualcosa che non entra nella vostra dieta, il personaggio vomita e un messaggio ci dice "Tu non sei carnivoro/erbivoro"
     molto interessante.
    Allego una immagine, giusto per farvi salire ancor di piu la scimmia
    sono ammessi gli insulti ai mod? 

saluti.
  9. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3525467
    SharkFRA ha scritto:
        Sorry, ho postato senza controllare la foto perché ero di fretta

Per capovolgere l'immagine, basta aprire Photo Boot, selezionare la foto che devi capovolgere, andare nel menu "Composizione" e selezionare "Capovolgi Immagine".
    Spunta anche la voce successiva "Capovolgi automaticamente le nuove foto", così sei a posto

Domenica torno e vado da Mediaworld per vedere se trovo la Galactic :sbav:

[Modificato da MacLucio il 03/09/2008 18:13]

[Topic Ufficiale] SPORE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina