1.     Mi trovi su: Homepage #3525170
    Ciao a tutti.

Dopo aver guardato innumerevoli modelli di televisori,date le dimensioni del salotto(distanza TV=4 metri) e il mio budget(max 1300€),ho deciso di prendermi un Plasma Hd ready 46'' - 50''.

La mia domanda è:escludendo Pioneer(troppo costoso),qual'è il modello migliore in circolazione?
    Tanti mi consigliano come marca Panasonic,più precesimante potete consigliarmi qualche modello?

Vi prego scatenatevi!Urge nuova TV a casa mia!

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3525572
    Il PX8 glielo sconsiglio: è decisamente più scarso dei PX80 e anche dei PX70(quindi,al massimo,cercherei uno di questi ultimi,se proprio sono un problema i soldi).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3525755
    Onslaught ha scritto:
    Il PX8 glielo sconsiglio: è decisamente più scarso dei PX80 e anche dei PX70(quindi,al massimo,cercherei uno di questi ultimi,se proprio sono un problema i soldi).
     il problema è che il 50px80 non è in commercio...c'è solo in versione 8 di quel taglio. Al limite il 50px700 o 70 se lo trova da qualche parte (magari online).
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3525871
    Lo so,ma il PX8 è talmente più scarso che davvero conviene o andarsi a cercare un PX70(o anche 700),o accontentarsi di qualche pollice in meno.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3526112
    Onslaught ha scritto:
    Lo so,ma il PX8 è talmente più scarso che davvero conviene o andarsi a cercare un PX70(o anche 700),o accontentarsi di qualche pollice in meno.
     ma il samsung a456 è così pessimo?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #3526205
    No,assolutamente,non è male come tv,solo che i samsung hanno un problema rispetto ai panasonic: a parte le prestazioni,hanno indici di difettosità più elevati.
    Il fu BerserK
  7.     Mi trovi su: Homepage #3526383
    Ok.Ma vale la pena di "rischiare" con questo samsung?Penso a questo punto che la mia scelta sarà tra il SAMSUNG PS-50A456 e il

PANASONIC TH-50PX8E.Prezzo identico!
    Guardando le prestazioni del samsung mi sembrano (non vorrei sparare cavolate)quasi superiori al Panasonic,poi x quel poco che conta anche l'estetica non è affatto male!L'incognita difettosità però un po mi scoccia..chiedevo appunto il vostro parere!

Grazie!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3526418
    Infatti come prestazioni temo che il samsung sia migliore,ma ripeto: per me sono due scelte sbagliate,i PX70 e PX700 si trovano ancora(magari bisognerà cercarli un attimo),e sono ancora migliori(del PX8 poi...).
    Il fu BerserK
  9.     Mi trovi su: Homepage #3526570
    Dovrebbero rientrare nel tuo budget(forse il 700 costerebbe di più): molti negozi ormai li svendono perché sono modelli "vecchi".
    Il fu BerserK
  10.     Mi trovi su: Homepage #3526622
    Onslaught ha scritto:
    Infatti come prestazioni temo che il samsung sia migliore,ma ripeto: per me sono due scelte sbagliate,i PX70 e PX700 si trovano ancora(magari bisognerà cercarli un attimo),e sono ancora migliori(del PX8 poi...).

Scusa una cosa..mi sto un attimo perdendo..Nel senso che,tutti mi consigliano di prendere un HD Ready ma guardando le caratteristiche sia del PZ70 sia del PZ700,leggo che entrambi sono FULL HD.Mi assicuri che i televisori da te consigliati sono una scelta molto piu azzeccata?Penso che per minimo un anno l'uso che farò di questo plasma sarà tv da segnale analogico,dvd e molto probabilmente digitale terrestre.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3526652
    PX,non PZ: i PX70 e PX700 sono hd-ready.
    Il fu BerserK

Qual' E' Il Miglior Plasma HD Ready In Circolazione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina