1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3525387
    Un comunicato stampa di Nintendo, che si occupa della distribuzione del gioco, ha annunciato la data di pubblicazione europea e italiana di Korg DS-10, il già annunciato - e pubblicato in Giappone - sintetizzatore che promette di trasformare la console a due schermi in un vero e proprio strumento di produzione musicale, molto più di quanto abbiano già fatto Elecroplankton e Jam Session. Il software non è altro che un ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3526134
    Senza contare però che l'arte e il concetto di "cogli l'attimo" basato tutto sull'improvvisazione E' uno dei cardini di quello spettacolo di Electroplankton, quindi li' era solo un bene non poter salvare le composizioni.

Buona notizia comunque, speriamo non costi uno sproposito (in usa stava sui 60 dollari mi pare)
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3.     Mi trovi su: Homepage #3526154
    Jeff ha scritto:
    Senza contare però che l'arte e il concetto di "cogli l'attimo" basato tutto sull'improvvisazione E' uno dei cardini di quello spettacolo di Electroplankton, quindi li' era solo un bene non poter salvare le composizioni.

Buona notizia comunque, speriamo non costi uno sproposito (in usa stava sui 60 dollari mi pare)
     Spero che la varieta' di samplers e effetti vari del Korg ds-10 non sia minimamente paragonabile ed Electrop.
    D'altronde il target finale di EP e' di interagire anche con le immagini, quindi penso che sia diverso da quello del Korg.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3526172
    Jeff ha scritto:

e stica...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Korg DS-10] Una data per Korg DS-10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina