1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3525402
    Gli ultimi dubbi sulla sopravvivenza del Team Ninja nel post-Itagaki sono stati fugati dalla dirigenza Tecmo alle presentazioni tenute oggi per la stampa nipponica. Il Team Ninja è infatti impegnato su tre nuovi progetti, ovviamente ancora top secret per quanto riguarda nomi, date e formati di destinazione. Salvo smentite clamorose, tutti e tre appartengono al genere action-game. Almeno uno di questi dovrebbe vedere il ritorno di Ryu Hayabusa, con Dead ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3525411
    aleZ ha scritto:
    Gli ultimi dubbi sulla sopravvivenza del Team Ninja nel post-Itagaki sono stati fugati dalla dirigenza Tecmo alle presentazioni tenute oggi per la stampa nipponica. Il Team Ninja è infatti impegnato su tre nuovi progetti, ovviamente ancora top secret per quanto riguarda nomi, date e formati di destinazione. Salvo smentite clamorose, tutti e tre appartengono al genere action-game. Almeno uno di questi dovrebbe vedere il ritorno di Ryu Hayabusa, con Dead ...
      Chi scommette su Ninja Gaiden II Sigma?
    Anche un bel DOA4 Hardcore per PS3 lo prenderei + che volentieri cmq, sisisisi signori e signore

[Modificato da Sechs il 03/09/2008 17:30]

You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #3525524
    jeriko1kenobi ha scritto:
    mi aggancio al thread per chiedere una cosetta..
    qualcuno ha scaricato il pacchetto aggiuntivo per ninja gaiden 2.. com`é??
     Evitabilissimo, ahimè.ci sono 16 missioni del tipo "tu contro X nemici" (generalmente i boss del gioco, magari anche insieme contemporaneamente...) e 8 in modalità survival in cui puoi usare solo una specifica arma.
    Per le prime ci sono i livelli di difficoltà, per le seconde il ranking è in base al numero di avversari uccisi.

Io le ho prese ma le ho trovate piuttosto deludenti, potessi tornare indietro probabilmente non ci spenderei più gli 800 punti necessari. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3525527
    Mdk7 ha scritto:
    Evitabilissimo, ahimè.ci sono 16 missioni del tipo "tu contro X nemici" (generalmente i boss del gioco, magari anche insieme contemporaneamente...) e 8 in modalità survival in cui puoi usare solo una specifica arma.
    Per le prime ci sono i livelli di difficoltà, per le seconde il ranking è in base al numero di avversari uccisi.

Io le ho prese ma le ho trovate piuttosto deludenti, potessi tornare indietro probabilmente non ci spenderei più gli 800 punti necessari.
     tenghiu..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  5.     Mi trovi su: Homepage #3525534
    tenghiu..
       ma prego! 

Sai che fra l'altro ogni volta che leggo il tuo "live from MADRID" rosico come una bestia sanguinante?
    Quanto mi ha colpito quella città, mi è forse piaciuta pure più di New York... E poi lì c'è 
    <---- LUI

totale
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3525535
    Mdk7 ha scritto:
    ma prego! 

Sai che fra l'altro ogni volta che leggo il tuo "live from MADRID" rosico come una bestia sanguinante?
    Quanto mi ha colpito quella città, mi è forse piaciuta pure più di New York... E poi lì c'è 
    <---- LUI

totale
      heehheheh se ti servono info per espatriare www.italianiamadrid.it (sono mod del forum)
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3525540
    heehheheh se ti servono info per espatriare www.italianiamadrid.it (sono mod del forum)
       e l'invidia sale. 
  8.     Mi trovi su: Homepage #3525545
      Ma sai che verrò a farci un giro?

Sto convincendo la mia ragazza che è meglio abbandonare la nave che affonda... ehm.. ok.. che è già a metà strada per la parte più profonda della fossa delle Marianne... e proprio la Spagna stavamo considerando... un po' per il clima un po' perchè mi fa la schizzinosa su altri paesi. 

Fine OT.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3525553
    Andhaka ha scritto:
    Ma sai che verrò a farci un giro?

Sto convincendo la mia ragazza che è meglio abbandonare la nave che affonda... ehm.. ok.. che è già a metà strada per la parte più profonda della fossa delle Marianne... e proprio la Spagna stavamo considerando... un po' per il clima un po' perchè mi fa la schizzinosa su altri paesi. 

Fine OT.

Cheers
      continuamo in PM.. cmq vivo qui da un anno e di certo non torno indietro..amen..

[Notizia Ninja Gaiden II] Il Team Ninja su tre progetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina