1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3525547
    Dopo essere stato pressato da più parti (vero froks?  )e dopo averlo trovato a 14 euro ho deciso di prendere sto giochillo
    La demo non mi aveva convinto per niente, oltre che graficamente sottotono, mi sembrava piuttosto grezzo e pacchiano, con un enemy design tra i peggiori mai visti
    Beh...dopo le prime battute di gioco confermo queste impressioni... nonostante tutto mi ci sto divertendo per merito di un gameplay arcade che offre un buon livello di sfida.
    Chiaramente aspetto di andare avanti per un parere più approdonfito....a quanto mi hanno detto è un continuo crescescendo.
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3525550
    Gidus ha scritto:
    Dopo essere stato pressato da più parti (vero froks?  )e dopo averlo trovato a 14 euro ho deciso di prendere sto giochillo
    La demo non mi aveva convinto per niente, oltre che graficamente sottotono, mi sembrava piuttosto grezzo e pacchiano, con un enemy design tra i peggiori mai visti
    Beh...dopo le prime battute di gioco confermo queste impressioni... nonostante tutto mi ci sto divertendo per merito di un gameplay arcade che offre un buon livello di sfida.
    Chiaramente aspetto di andare avanti per un parere più approdonfito....a quanto mi hanno detto è un continuo crescescendo.

Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3.     Mi trovi su: Homepage #3525579
    Gidus ha scritto:

Esattamente, vedrai che andando avanti migliora tantissimo, è veramente un ottimo gioco!
    Solo il Meraviglioso è reale.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3525604
    Gidus ha scritto:
      Poi migliora a bomba.
    Imho dopo MGS4 il miglior gioco su ps3, quindi vai tranzillo
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3525630
    Gran bel gioco. L'ho rimesso l'altro giorno pensando che non avrei avuto voglia di giocarci più di 10 minuti, invece mi son fatto ben due capitoli; va liscio che è un piacere, la meccanica di fuoco e copertura manuale fuziona, il level design è buono, gestisce un sacco di chimere su schermo ed a tratti è splendido anche da guardare.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  6.     Mi trovi su: Homepage #3525631
    Gidus ha scritto:
    Dopo essere stato pressato da più parti (vero froks? )e dopo averlo trovato a 14 euro ho deciso di prendere sto giochillo
      resistance migliora man mano che si va avanti.Un gran bel gioco a mio modo di vedere.
    L'unica oscenita' è il menu iniziale in stile c64
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3525668
    joint ha scritto:
    Complimenti per l'acquisto perchè il titolo è davvero bellissimo.
    E poi, con il secondo capitolo in uscita, non potevi scegliere momento migliore per giocarlo.
    Vai fiducioso...
     Vero, anch'io l'ho comprato ultimamente e mi ha decisamente soddisfatto; sicuramente è uno dei migliori giochi per PS3. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso, almeno per la prima parte del gioco, è l'IA dei nemici - anche perché subito prima di Resistence avevo recuperato Uncharted, dove almeno i nemici si spostano, ti rincorrono, cercano di circondarti. (poi magari dipende solo dal livello di difficoltà, ad Uncharted ho giocato direttamente a difficile, qui solo a normale)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3525671
    Gidus ha scritto:
     hai fatto un grande acquisto...inizialmente spiazza un po,ma poi è un continuo di sorprese...una perla tutta da scoprire a mio avviso come the darkness e turok...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3525688
    Gidus ha scritto:
       Resistance è un ottimo titolo e IMHO molto sottovalutato.. Chiaramente, guardando ora (a più di un anno dalla sua uscita) graficamente c'è mooooooooooooolto di meglio, ma è compensata dall'ottima longevità e da un gameplay favoloso, che ti diverte assai

Poi, se vuoi giocare il secondo, il primo ti serve per capire un pò della trama (che non è malaccio )
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3525701
    Gidus ha scritto:

e ti hanno detto bene. poi ce lo confermerai tu stesso :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3525705
    superato un inizio non esaltate ci si ritrovo davanti ad un fps di gran spessore e con una gran bella atmosfera e sopratutto molto molto longevo in single rispetto alle medie attuali degli fps

da Insomiac visto anche Ratchet...per Resistance2 mi aspetto grandi cose visto che il primo capitolo era stato "solo" un titolo di lancio con tutte le problematiche di un titolo di lancio su una nuova piattaforma

[Modificato da Dark76 il 03/09/2008 22:07]

12. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3525810
    joint ha scritto:
    Complimenti per l'acquisto perchè il titolo è davvero bellissimo.
    E poi, con il secondo capitolo in uscita, non potevi scegliere momento migliore per giocarlo.
    Vai fiducioso...
      Infatti questo è uno dei motivi per cui l'ho preso...oltre al prezzo decisamente allettante

Comunque sono all'inizio, al secondo capitolo, credo. Lo sto giocando a livello normale e mi hanno già seccato un discreto numero di volte.
    Graficamente è poca roba, ma imho, a tratti, è sempre meglio di un mgs4...

Resistence: alla fine l'ho preso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina