1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3525561
    Appena preso e giocato per un po. Molto caruccio. Aggiunte alcune funzioni (ad esempio i viaggi) e nuove pinata. Una comoda funzione permette di giocare a VP in una modalità un po più semplice e senza pensare a molte cose (tipo terreno particolare, erba alta/bassa). Per ora mi sta piacendo. Ah, nella confezione c'è una carta da "scannare", ma ancora lo devo fare
  2.     Mi trovi su: Homepage #3525564
     SharkFRA ha scritto:
    Appena preso e giocato per un po. Molto caruccio. Aggiunte alcune funzioni (ad esempio i viaggi) e nuove pinata. Una comoda funzione permette di giocare a VP in una modalità un po più semplice e senza pensare a molte cose (tipo terreno particolare, erba alta/bassa). Per ora mi sta piacendo. Ah, nella confezione c'è una carta da "scannare", ma ancora lo devo fare
       ma non esce venerdì??? Altre info????
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3525573
    SharkFRA ha scritto:
    spesso li ho prima i giochi. Ho anche Mercenaries 2, ma l'ho lasciato a casa di mio fratello come un pollo. Domani lo vado a riprendere
      Esatto, l'altro gioco che tenevo d'occhio, ma sembra aver deluso. Invece devo ancora finire il primo VP..Giardino più grande? Si parlava di un coop offline..

[Modificato da majinbu1982 il 03/09/2008 19:42]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3525581
    majinbu1982 ha scritto:
    Esatto, l'altro gioco che tenevo d'occhio, ma sembra aver deluso. Invece devo ancora finire il primo VP..Giardino più grande? Si parlava di un coop offline..
      Ho letto in varie recensioni che la coop ci sara' sia offline che online.
    Il gioco e' piaciuto a molti..l'unica pecca messa in evidenza e' che e' praticamente uguale al suo predecessore. Ci sono delle piccole aggiunte che rendono gradevole e piu' piacevole l'esperienza, pero' tutto sommato non cambia piu' di tanto.
    Comunque se il primo in demo mi aveva annoiato, questo attraverso qualche video mi ha incuriosito..chi lo sa.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3525601
    hSharkFRA ha scritto:
       Shark ti odio!!!

domani lo cerco anche io ...ma non lo trovero mai...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  6.     Mi trovi su: Homepage #3526099
    tigerlollo ha scritto:
    madò io comprerei sta console solo per questo titolo........ma resisto e mi tengo solo la mia ps3
      E' stato uno dei miei primi acquisti e ancora oggi ci gioco spesso anche per 2 ore di fila, devo attirare ancora  un pò di pignatelle..

[X360] Viva Pinata Trouble In Paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina