1.     Mi trovi su: Homepage #3525650
    salve a tutti, avrei una domanda da farvi. ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo.

la questione è questa: vorrei acquistare una ps3 versione usa da 80gb con funzione retrocompatibilita ps2.

ma la sudetta versione mi legge i giochi psx PAL, ps2 PAL e PS3 PAL? oppure legge soltanto la roba ntsc?

per i blu-ray ho visto che non hanno un codice territoriale, quindi funziano.

grazie per le risposte,

gpap
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3525690
    gpag ha scritto:
    salve a tutti, avrei una domanda da farvi. ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo.

la questione è questa: vorrei acquistare una ps3 versione usa da 80gb con funzione retrocompatibilita ps2.

ma la sudetta versione mi legge i giochi psx PAL, ps2 PAL e PS3 PAL? oppure legge soltanto la roba ntsc?

per i blu-ray ho visto che non hanno un codice territoriale, quindi funziano.

grazie per le risposte,

gpap
     Per la retrocompatibilità, penso proprio che ti legga giochi PS2 USA e PSX USA.. per la retrocompatibilità PAL, ti ci vuole la 60 GB PAL..

Almeno penserei..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #3525694
    gpag ha scritto:

ma la suddetta versione mi legge i giochi psx PAL, ps2 PAL e PS3 PAL? oppure legge soltanto la roba ntsc?
     PSX NTSC/U, PS2 NTSC/U, PS3 region free.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3526876
    e quello che immaginavo anche io, i giochi psxps2 PAL non gli supporta. il fatto è che ad ottobre farò una vacanza negli usa e pensavo di prendere una ps3 retrocompatibile, visto che qui non esiste più.

ma secondo voi la sony rimetterà la retro  alla ps3 in europa?

io pensavo di mandare in pensione la ps2 e prendere la ps3, visto che lo spazio in casa non è infinito.

saluti

ah, ultima domanda: con una ps3 versione usa ho problemi per registrarmi al playstation store etc da qui in europa?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3526955
    gpag ha scritto:
    e quello che immaginavo anche io, i giochi psxps2 PAL non gli supporta. il fatto è che ad ottobre farò una vacanza negli usa e pensavo di prendere una ps3 retrocompatibile, visto che qui non esiste più.

ma secondo voi la sony rimetterà la retro  alla ps3 in europa?

io pensavo di mandare in pensione la ps2 e prendere la ps3, visto che lo spazio in casa non è infinito.

saluti

ah, ultima domanda: con una ps3 versione usa ho problemi per registrarmi al playstation store etc da qui in europa?
     non penso, da qui in europa si possono registrare diversi account (japan, eu, usa...)

ma la precisione nn te la sò dare...
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

ps3, compatibilità versione usa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina