1.     Mi trovi su: Homepage #3525809
    Ciao a tutti...Mi chiamo Angelo seguo silenziosamente questa comunità da molto tempo e probabilmente nessuno mi conosce su questo Forum. Oggi...cercherò in modo consono alle mie sensazioni di dar voce ad un mio pensiero. Un pensiero rivolto a te Santo...un amico dal cuore cosi buono,disponibile verso ogni persona, senza mostrare rancore, astio,senza arroganza nei propri ideali. Eri una persona davvero umile di cuore che amava ridere,scherzare, parlare con noi,che ti ascoltavamo col sorriso sulle labbra,di avvenimenti assurdi che accadevano nel mondo, quasi irreali che ci portavano spesso a non prenderti sul serio a riderne di gusto ma che in realtà aumentavano in noi tuoi amici quel latente senso di affetto nei tuoi confronti. E ricordarti li...in quelle tue sarcastiche invettive dove ci si mandava fra noi amici  a quel paese se un gioco vendeva più di un altro, sulla Sony vs Microsoft su Snake tuo idolo, su GT come dio dei giochi di guida, i lunghi discorsi in auto davanti casa a notte fonda, sulle emozioni che suscitava in noi un gioco come Final Fantasy VIII sognando ad occhi aperti alle tre di notte la dolcezza della nostra ipotetica Rinoa mentre il silenzio avvolgeva tutto intorno. Mi piace ricordarti cosi, ho bisogno di ricordarti cosi, con il sorriso tra le labbra ripensando a tutti gli Halo Party notturni Svegliando tutti con le nostre urla: Cosi! Dai! Vaffanculo! le nostre risate a vederti teso, e ad urlare di gioia quando ci uccidevi col tuo amato Bazooka.Mentre la gente quella notte bussava alla porta quasi sconvolto. Mi piace ricordare le tue scorribande sul forum emozionandoti per quella volta in cui leggesti il tuo nome alla fine di Metal Gear 2 pensando di far parte di uno dei tanti tuoi sogni, tornare bruscamente alla realtà con un sorriso e noi a sorridere con te del tuo ennesimo ban dal forum di  next, perchè il Wii non ti andava a genio. il tuo nick era Onesto... un persona dai sentimenti onesti, puri, che si emozionava come noi a vedere Lost, Prison Break, che condivideva le nostre stesse passioni facendocele amare, coinvolgendo i nostri sensi. Ora al pensiero che tutto cio sia ombra del passato,stringe in me come in tutti un nodo tanto forte, quanto doloroso al cuore da bloccarlo, Non siamo superuomini dobbiamo capirlo la vita è anche questo e ci hai insegnato ad afferrarla e tenerle testa a denti stretti con semplicità fino all'ultimo a goderne di ogni singolo istante appena si aprono questi nostri occhi. Asciugando queste maledette lacrime che scendono lungo la tastiera, non mi resta che ricordarti mentre ridevi alle mie battute, un sorriso che riempiva il cuore mio e di tutti noi. Santuzzo...un pensiero rivolto a te..forse l'ultimo qui scritto tra le  bianche pagine di questo sito...Grazie per aver condiviso cio che amavi con noi...è stato un onore per me e credo per tutti. Ti abbraccio...ci vediamo in un altra vita..

[Modificato da Hanamichi_83 il 09/09/2008 17:27]

http://www.johndoeband.com/

Un pensiero rivolto a te.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina