1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3525898
    skul ha scritto:
    Su un pentium D, con CPU 3.00 GHz, 2 GB di ram e vista cosa mi consigliate?
      Ti consiglio di dirci che scheda madre hai
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3526680
    skul ha scritto:
    ho aperto il pc! acer anche la scheda madre!
          http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?dlPrd=4076 E' questo? Più o meno....
    In teoria dovresti quindi avere uno slot PCI Express per la scheda video. Quindi puoi montare una qualsiasi scheda. Però ricordati che le recenti schede video, specialmente le più performanti, richiedono un'alimentazione propria. Quindi assicurati che l'alimentatore sia almeno da 400w(almeno così di solito vene richiesto) pena probabile collasso dell'intero sistema.
    EDIT: comunque senza cercare troppe performance puoi prendere una Sapphiter Toxic HD3870.
    http://www.sapphireitaly.com/content/view/323/59/
    E' raffreddata tramite una "camera" propria, quindi ideale anche per chi non ha un pc con 300 ventole per dissipare il calore ed occupa un solo slot anche perchè se il case è quello che vedo sul link sopra non penso ci sia molto spazio....

[Modificato da Kimahri il 04/09/2008 18:28]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  3. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3527031
    Kimahri ha scritto:
    http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?dlPrd=4076 E' questo? Più o meno....
    In teoria dovresti quindi avere uno slot PCI Express per la scheda video. Quindi puoi montare una qualsiasi scheda. Però ricordati che le recenti schede video, specialmente le più performanti, richiedono un'alimentazione propria. Quindi assicurati che l'alimentatore sia almeno da 400w(almeno così di solito vene richiesto) pena probabile collasso dell'intero sistema.
    EDIT: comunque senza cercare troppe performance puoi prendere una Sapphiter Toxic HD3870.
    http://www.sapphireitaly.com/content/view/323/59/
    E' raffreddata tramite una "camera" propria, quindi ideale anche per chi non ha un pc con 300 ventole per dissipare il calore ed occupa un solo slot anche perchè se il case è quello che vedo sul link sopra non penso ci sia molto spazio....
     il tower è quello! si ho notato 2/3 slot liberi sotto la scheda video!
    la scheda toxic sembra interessante...
    Psn: MaYcOl
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3527426
    Bhè l'acer che ho linkato ha un core2duo, quindi più avanti potrai anche aggiornare il processore.
    Sempre informandosi sulla compatibilità dei modelli.
    Comunque mio cugino ha un PC più scarso del tuo con un vecchio AMD Venice e una HD2600 AGP(!) della Sapphire che gli ho regalato io, un hard disk IDE e 1gb di ram, prima aveva un geforce 4....... E gioca benissimo a titoli come Crysis e Assassin creed......... vedi un pò te.Ovviamente è lento a caricare ma poi gioca senza troppi problemi a risoluzioni medie.
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3527750
    Kimahri ha scritto:
    Bhè l'acer che ho linkato ha un core2duo, quindi più avanti potrai anche aggiornare il processore.
    Sempre informandosi sulla compatibilità dei modelli.
    Comunque mio cugino ha un PC più scarso del tuo con un vecchio AMD Venice e una HD2600 AGP(!) della Sapphire che gli ho regalato io, un hard disk IDE e 1gb di ram, prima aveva un geforce 4....... E gioca benissimo a titoli come Crysis e Assassin creed......... vedi un pò te.Ovviamente è lento a caricare ma poi gioca senza troppi problemi a risoluzioni medie.
     Vorrei davvero vederlo quel "benissimo".
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3527961
    Hammer ha scritto:
    Vorrei davvero vederlo quel "benissimo".
    Allora cosa consigli di fare a Skul? Prendersi un pc nuovo?
    the cake is a lie

Consiglio su scheda video...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina