1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3526047
    kazama-vg1 ha scritto:
    Vorrei sapere come collego questo home theatre alla mia ps2, che adattatore dovrei comprare?

http://www.pixmania.com/it/it/585871/art/samsung/impianto-home-cinema-ht-x.html?form=47#tech-specs
     l'unico modo per collegare la PS2 a quell'impianto è tramite i 2 connettori RCA,non avendo ingressi ottici
    la soluzione è una sola,o prendi il cavo video di PS2 e colleghi i pin rosso e bianco all'impianto (magari ti servirà un cavo-prolunga se il baracchino è lontano dalla console) oppure sfrutti l'uscita audio della tua tv,se ce l'ha,collegandola sempre ai 2 pin bianco-rosso.
    le 2 soluzioni si equivalgono,in entrambi i casi manderai un segnale stereo all'amplificatore
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3526529
    kazama-vg1 ha scritto:
    Quell'impianto è un 5.1,il suono si sentirà a 5.1 nella ps2 si sentiranno i 600w?
      sentirai dalle 5 casse,ma non avrai certo un 5.1 reale,visto che la console sarà collegata da un normale cavo stereo
    e non farei troppo affidamento sui 600 watt,che saranno la potenza di picco..

[Modificato da matly il 04/09/2008 16:45]

3.     Mi trovi su: Homepage #3527302
    kazama-vg1 ha scritto:
    Da che casse sentirò? ci sono 4 satelliti, 1 un quinto centrale e il subwoofer(quello che da maggiori watt,mi pare 200w).
     Sentirai da tutte le casse, ma il problema è che non sarà un vero surrond dato che userai un colelgamento stereo... quindi l'impianto suddividerà il segnale stereo.. sulle casse frontali, un po' sul centrale e sui due satelliti dietro una versione identica a quella dei frontali, ma molto più bassa probabilmente.

Il subwoofer farò, ovviamente, solo i bassi...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3528528
    kazama-vg1 ha scritto:
    Mi puoi dire un impianto sorround compatibile per ps2.
     qualsiasi impianto che abbia un ingresso ottico va bene per PS2
    ma tieni presente una cosa:pochissimi giochi PS2 hanno l'audio multicanale,quindi non so quanto senso possa avere comprare un impianto Home Theater,al di là ovviamente dei film su DVD...

HOME THEATRE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina