1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3525916
    Microsoft ha ufficializzato l'abbassamento di prezzo della linea Xbox 360 negli Stati Uniti, dove il modello base costerà ben 50 Dollari meno di una console Wii a partire da domani. Infatti, il modello Arcade scende fino a 199 Dollari, seguito dalle versioni Pro con disco fisso da 60 gigabyte, presto a 299, ed Elite che rimane il top della gamma a 399. Tradotti in Euro, si va da un minimo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3525931
    Si sa niente di un possibile ribasso anche in Italia?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3526796
    Qui in Europa deve scendere, troppo alto il prezzo qui da noi e questo vale anche per la concorrenza.
    Mi sà di presa in giro per noi europei, in USA abbassano il prezzo tanto poi "ammortizzano le perdite" di quel territorio compreso quello Jappo con quello che guadagnano in europa, insomma siamo i "polli" da spennare e non mi sembra da parte nostra una posizione vantaggiosa!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3526939
    Tarantolato ha scritto:
    Capirai che taglio, ma ti rendi conto che in USA una Elite viene a costare 275euro?? Ed un'Arcade 135euro? Che bello siamo nel bel paese, siamo europei wow!
     Non dovete confondere il mero tasso di cambio, con il potere di acquisto delle monete: secondo gli studi economici più recenti, il potere di acquisto dell'euro, rispetto al dollaro, è più o meno identico (differenza inferiore al 10%); quindi, nell'economia reale, è più corretto equiparare il prezzo in dollari al prezzo in euro, o poco meno (200 dollari = 190/180 euro, e non 130); peraltro, non dimenticate che le case produttrici non sono europee, ma americane o giapponesi; anche questo determina, ovviamente, un maggior costo in Europa di quegli stessi beni.

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 scende di prezzo in USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina