1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3525919
    saluti...

circa un annetto fa ho compreto il carica batterie sopracitato con una coppia di batterie...

torno dalle vacanze dopo poco più di un mese, lo collego per caricare e le luci cominciano ad andare ad intermittenza... e soprattutto non carica più interamente le batterie...

in sostanza dovrebbe funcionare così... quando inserisci le batterie scariche negli alloggi predisposti, i led sottostanti si dovrebbero illuminare di rosso, quando le batterie sono cariche il colore dovrebbe passare al verde...

a qualcuno è successi qualcosa di simile? consigli? soluzioni?
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3526209
    A me è successa una cosa simile usando però il cavo play and charge. In pratica si accendeva la spia rossa sul cavo e si spegneva quasi subito come se fosse già carica la batteria. Questo mi era successo dopo aver lasciato "ferma" la batteria un pò di tempo.L'ho scaricata completamente e circa una settimana dopo ha cominciato a ricaricarsi normalmente.
    Comunque qui c'è un articolo microsoft:http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Ben-us%3B921099&x=4&y=5
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3526297
    Kimahri ha scritto:
    A me è successa una cosa simile usando però il cavo play and charge. In pratica si accendeva la spia rossa sul cavo e si spegneva quasi subito come se fosse già carica la batteria. Questo mi era successo dopo aver lasciato "ferma" la batteria un pò di tempo.L'ho scaricata completamente e circa una settimana dopo ha cominciato a ricaricarsi normalmente.
    Comunque qui c'è un articolo microsoft:http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Ben-us%3B921099&x=4&y=5
      dunque il problema potrebbe essere la batteria???

vediamo... magari oggi provo a pulire per bene i contatti con del cotone...

ho letto il link ma il mio problema è "leggermente" diverso... a me i led del caricatore mi si illuminano a random prima rosso, poi verde... poi di nuovo rosso, ancora rosso... poi verde... a caso o quasi insomma...
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3526682
    rx2 ha scritto:
    dunque il problema potrebbe essere la batteria???

vediamo... magari oggi provo a pulire per bene i contatti con del cotone...

ho letto il link ma il mio problema è "leggermente" diverso... a me i led del caricatore mi si illuminano a random prima rosso, poi verde... poi di nuovo rosso, ancora rosso... poi verde... a caso o quasi insomma...
     Si però tu dici di avere 2 batterie e lo fa con entrambe.... quindi mi pare strano. Scarica le batterie e se le batterie sono già completamente scariche prova a lasciarle ferme ancora un pò come ho fatto io. Non so come altro aiutarti. In alternativa prova a lasciarle inserite per un pò.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Microsoft Carica batterie Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina