1.     Mi trovi su: Homepage #3489079
    Salve di nuovo, sono arrivato a:

quel punto dove precipita l'elicottero e scalando la montagna mi ritrovo dentro un vagone della metro che a un certo punto si mette in verticale, ma non riesco a risalire perchè ci sono dei ragnetti che mi sputano in faccia, come faccio?
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3525938
    Salve.
    Dove posso trovare le munizioni per la pistola? Le ho finite quasi tutte e non so come battere "i demoni" (sono ancora all' inizio quindi non so come vengono chiamati).
    Come posso posare la pistola e la torcia in modo da avere le mani "libere"? Grazie mille.

[Modificato da theskorpion il 04/09/2008 09:33]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3527090
    ciao,
    ti consiglio di nn sprecare molte munizioni e di usare gli oggetti  intorno a te come: sedie infuocate,martelli e..
    inoltre le munizioni li trovi nei cassetti o a terra o vicino i cadaveri dei poliziotti e nei casetti delle automobili sparsi nei central park.

x uccidere subito gli zombie chiudi gli occhi ( nel gioco) e vedi uscire i suoi punti vitali e puoi abbinare alle munizioni un po di benzina cosi e piu vantaggioso..

per posare la torcia e la pistola vai nel tuo inventario e clicchi su la pistola e su la torcia vedi sopra hai le mani libere.

poi x uccidere subito i zombie prendi un spray ( consiglio quello antiruggine) e l'accendino, cosi subito li togli da torno, ma subito si esaurisce: usalo estreme condizioni.

spero di esserti stato di aiuto
    bannatemi non me ne frega un cazzo
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3527127
    jabbawockez ha scritto:
    ciao,
    ti consiglio di nn sprecare molte munizioni e di usare gli oggetti  intorno a te come: sedie infuocate,martelli e..
    inoltre le munizioni li trovi nei cassetti o a terra o vicino i cadaveri dei poliziotti e nei casetti delle automobili sparsi nei central park.

x uccidere subito gli zombie chiudi gli occhi ( nel gioco) e vedi uscire i suoi punti vitali e puoi abbinare alle munizioni un po di benzina cosi e piu vantaggioso..

per posare la torcia e la pistola vai nel tuo inventario e clicchi su la pistola e su la torcia vedi sopra hai le mani libere.

poi x uccidere subito i zombie prendi un spray ( consiglio quello antiruggine) e l'accendino, cosi subito li togli da torno, ma subito si esaurisce: usalo estreme condizioni.

spero di esserti stato di aiuto
    Grazie mille.
  5. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3544470
    popomer ha scritto:
    ragazzi sono arrivato a questo boss

quello nelo stanzone dove la guardia ti apre la porta con l'impronta digitale,quello che cammina a 4 zampe e lancia coltelli,come si uccide?

Basta che ti nascondi dietro le colonne, e quando lui si ferma lanciagli una bottiglia di benzina e falla esplodere con la pistola... Fai così qualche volta e sei a posto. Se non hai più bottiglie le trovi negli angoli della stanza...

Alone in the Dark.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina