1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3525949
    Nelle prossime ore saranno diffusi in rete i dettagli (soprattutto economici) della fusione "a sorpresa" appena annunciata tra Koei e Tecmo. Quest'ultima ha ormai formalmente respinto l'offerta avanzata di recente da Square Enix. L'alleanza Tecmo/Koei, secondo gli annunci ufficiali, ha lo scopo di rafforzare il business delle due società giapponesi soprattutto all'estero, in particolare negli Stati Uniti e in Europa. Per raggiungere l'obiettivo saranno ampliati settori come il gioco online ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3526019
    DW: DoA!  

Del resto, una quindicina di pg principali li hanno già, gli metti tutine con potenziamenti "spirituali" e il gioco è fatto.

Il tutto sempre ringraziando Itagaki per quel gran picchiaduro che ha fatto e che è realmente la serie di maggior spicco di Tecmo, anche prima di NG.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3526292
    Non so che dire, la scelta non mi intrippa molto.
    Mi piace molto lo stile di Team Ninja (che non necessariamente è lo stile di Tecmo), ma sarà ancora lo stesso dopo la perdita di 36 dipendenti e di Itagaki?

E lo stile di Koei invece non mi piace affatto, sembra una softco Koreana invece che giapponese, non mi son mai piaciuti particolarmente i loro giochi per tutta una serie di motivi, con le dovute eccezioni ovviamente.

Boh, non so che dire. Ma Ita e i suoi magggici 36 non hanno ancora annunciato niente?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #3526302
    gek ha scritto:
    Forse è la volta buona che avremo un picchiaduro a scorrimento con centinaia di nemici che abbia un sistema di combattimento decente

Sperem
     Quotone ! Non capisco perchè certi generi sono scomparsi ed invece escono decine di titoli tutti uguali.
    Ma un Final Fight next-gen ? O simili ... Magari
    Andrea da Roma ...scozzese in terra inglese!
    Sto' giocando a : PES 2010, Killzone Liberation, Everybody's Golf.
    No console war please !
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3526398
    budobay ha scritto:
    Quotone ! Non capisco perchè certi generi sono scomparsi ed invece escono decine di titoli tutti uguali.
    Ma un Final Fight next-gen ? O simili ... Magari

Per ora oltre Castle Crashers non si va.

E le sbavate l'altro giorno con Streets of Rage 3, per non parlare quest'estate con Guardian Heroes in multy...

Un gioco, completo, "serio" grandioso, in 2D di questo genere... naaa non ci credo qualcuno abbia coraggio(LOL) di farlo, sarebbe troppo intelligente.
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3526474
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dovremmo sperare in qualcosa per XBLA o PSN.
     Piuttosto che nuove produzioni (ben vengano se di qualità, ci mancherebbe), personalmente io sbaverei TROPPO all'idea di poter giocare vecchi classici CPS-2 della Capcom in live cooperativo.
    D&D Tower of doom!
    D&D Shadow over Mystara!
    Alien Vs Predator!

Beu a scorrimento con un'alta profondità ludica (una caterva di oggetti, mosse speciali, peculiarità), gioco cooperativo, tanti stages, tanto fattore replay... mi gaserei troppo a poterli giocare :)
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3526540
    Sechs ha scritto:
    Piuttosto che nuove produzioni (ben vengano se di qualità, ci mancherebbe), personalmente io sbaverei TROPPO all'idea di poter giocare vecchi classici CPS-2 della Capcom in live cooperativo.
    D&D Tower of doom!
    D&D Shadow over Mystara!
    Alien Vs Predator!

Beu a scorrimento con un'alta profondità ludica (una caterva di oggetti, mosse speciali, peculiarità), gioco cooperativo, tanti stages, tanto fattore replay... mi gaserei troppo a poterli giocare :)

Meglio dei sequel ben fatti allora (anche se D&D ormai avrebbe un'atmosfera alla Diablo...  ).

Che ne so: D&D: Falling of Alphatia, o D&D: Mysteries of Glantri (thò già i titoli di due Big belli e pronti  ).

Poi c'è sempre Streets of Rage 4...

No anche perchè le riedizioni ufficiali di D&D sono già uscite, ormai inizio a stancarmi di ricomprare sempre gli stessi giochi per quanto siano Assoluti.
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3526551
    Atlas ha scritto:
    No anche perchè le riedizioni ufficiali di D&D sono già uscite, ormai inizio a stancarmi di ricomprare sempre gli stessi giochi per quanto siano Assoluti.
    Usciti?! Quando/dove/come?
    Io ricordo solo una versione dalla qualità piuttosto discutibile uscita solo in giappone e solo per saturn (mentre AvP non è mai uscito per console).

[Notizia Ninja Gaiden II] Fusione in vista per Tecmo e Koei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina