1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3526026
    Tempo di rivelazioni per Sacred 2: Fallen Angel, il gioco di ruolo "action" tanto atteso in terra tedesca, patria degli sviluppatori Ascaron, e ormai vicinissimo alla pubblicazione in versione PC cui seguiranno quelle per PlayStation 3 e Xbox 360. Oltre alla classe Inquisitor mostrata per la prima volta alla Games Convention, e raffigurata più diffusamente negli screenshot raccolti a questo indirizzo, un comunicato stampa ha svelato i dettagli sulla classe ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3526153
    babalot ha scritto:
    Tempo di rivelazioni per Sacred 2: Fallen Angel, il gioco di ruolo "action" tanto atteso in terra tedesca, patria degli sviluppatori Ascaron, e ormai vicinissimo alla pubblicazione in versione PC cui seguiranno quelle per PlayStation 3 e Xbox 360. Oltre alla classe Inquisitor mostrata per la prima volta alla Games Convention, e raffigurata più diffusamente negli screenshot raccolti a questo indirizzo, un comunicato stampa ha svelato i dettagli sulla classe ...
    Ragazzi, ok che Diablo III è annunciato e tutto il resto, però 'sto Sacred 2 sembra sempre meglio (e, soprattutto, ha una data di uscita )

Belle cose.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3526165
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ragazzi, ok che Diablo III è annunciato e tutto il resto, però 'sto Sacred 2 sembra sempre meglio (e, soprattutto, ha una data di uscita )

Belle cose.
     quoto il Castelli
    Sacred2 in questo forum sta avendo una ttenzione bassissima.... mentre flop comclamati come too human e hellgate avevano goduto di ben altra ttenzione

il primo sacred è stato un ottimo titolo su pc all peoca (ricordo a basso costo e basso prezzo peraltro)

certo diablo3 ha decisamente messo in riga tutti nel genere h&s con un video dimostrativo..però Sacred2 mi sembra venire su veramente benone

spero sfornino un modalita online simil battlenet e non un semplice coop mode
    unico dubbio il guardiano del tempio (quella sorta di robot ) che per me stona in un contesto fantasy
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3526290
    Dark76 ha scritto:
    pc of course (esce a fine mese del resto su pc..mentre x360 e ps3 a novembre se non ricordo male)
     Io sono indeciso a causa delle specifiche del mio computer, ormai non esattamente all'avanguardia. Speriamo rilascino una demo, in modo da poter provare...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3526606
    kingkilium ha scritto:
    Io sono indeciso a causa delle specifiche del mio computer, ormai non esattamente all'avanguardia. Speriamo rilascino una demo, in modo da poter provare...
     beh se non hai un buon pc da gioco vai di versione ocnsole
    non so di preciso le richieste hardware ma vedendo la grafica direi che leggerino non dovrebbe essere :D

certo di sicuro non è un crysis XD
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3526662
    babalot ha scritto:
    pensavo così anch'io ma se leggi l'aggiornamento della notizia sembra tutto spostato a novembre :(
       ma noooooooooooooooooooooooooooooooooo

edit: su amazon resta il pre order per il 30 settembre
    http://www.amazon.com/Sacred-2-Fallen-Angel-Pc/dp/B001E2I4H4/ref=pd_rhf_p_t_1
    che esca prima in usa su pc ? uff sarà la localizzazione il problema?

sembra al momento solo per l'europa
    http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?t=45235
    "Edit (Sep 04 2008): Koch Media has clarified that the release date for all 3 platforms is November 7 2008. I believe this is the UK regional version, but will update this if it affects any more regions."

che noia

[Modificato da Dark76 il 04/09/2008 18:12]

[Notizia Sacred 2: Fallen Angel] Ancora due classi di Sacred 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina