1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3526204
    Dato che la rete non mi aiuta ma, anzi, mi ha confuso le idee, chiedo al popolo!

Too Human è cooperato fino a 2 giocatori; ma solo OnLine o anche Offline?
    in pratica, possiamo giocare io e mio fratello una campagna cooperata seduti sul divano?

[Modificato da colony il 04/09/2008 12:57]

......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3526222
    colony ha scritto:
    Dato che la rete non mi aiuta ma, anzi, mi ha confuso le idee, chiedo al popolo!

in pratica, possiamo giocare io e mio fratello una campagna cooperata seduti sul divano?
      Solo online (mi pare) 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3526330
    colony ha scritto:

No. Quei geni dei SK hanno optato SOLO per l'online...Ma dico io...Il system link MAREMMA DIAVOLA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3526338
    hybrid03 ha scritto:
    No. Quei geni dei SK hanno optato SOLO per l'online...Ma dico io...Il system link MAREMMA DIAVOLA!!!
     Basterebbe un coop offline in 2 sullo stesso schermo con le zoomate, tanto il gioco ha le inquadrature semifisse, ed è fondamentalmente un diablo ocn i menù di mass effect, quindi non ci vedo nulla di male al coop offline
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3526361
     RockLee ha scritto:
    Basterebbe un coop offline in 2 sullo stesso schermo con le zoomate, tanto il gioco ha le inquadrature semifisse, ed è fondamentalmente un diablo ocn i menù di mass effect, quindi non ci vedo nulla di male al coop offline
        Neanche io! Ma purtroppo non l'hanno messo...  Managgia!! Ormai è raro vedere giochi in multi che supportino il System Link..

OT: Visto che sei avanti (mi riferisco all'avatar  ) sai mica se Left 4 Dead lo supporta?
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3526381
    colony ha scritto:

C'è poco da avere idee confuse, la grafica della scatola è chiarissima: "Co-op2" scritto in arancione, quindi onlYine.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3526453
    hybrid03 ha scritto:
    Neanche io! Ma purtroppo non l'hanno messo... Managgia!! Ormai è raro vedere giochi in multi che supportino il System Link..

OT: Visto che sei avanti (mi riferisco all'avatar ) sai mica se Left 4 Dead lo supporta?
      No niente multy in split screen oppure fianco a fianco per L4D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3527234
    Atlas ha scritto:
    C'è poco da avere idee confuse, la grafica della scatola è chiarissima: "Co-op2" scritto in arancione, quindi onlYine.
    Infatti se avessi trovato in rete una retrocopertina di TH non avrei chiesto.

Ad ogni modo pomodori in faccia ai SK che oltre a buttare nella mischia un gioco mediocre dopo anni di attesa oltretutto omettono un coop locale che non ha avuto veramente senso tralasciare.....

Se c'è la stessa modalità online non capisco perchè non farla anche offline...
    Capirei se ci fosse da splittare lo schermo ma così è proprio una martellata sui maroni........

-1000
    ...Steam, io ti odio....
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3527490
    Dj Darius ha scritto:
    purtroppo niente coop offline....ennesima pecca di questo gioco che e' invecchiato insieme a noi

Stavo quasi per prenderlo da te....
    Per fortuna posso scialaquare i miei risparmi altrove!!!!

[Modificato da colony il 05/09/2008 13:44]

...Steam, io ti odio....
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3527554
    Bark ha scritto:
    per una coop in locale sarebbe stato necessario lo split screen
    Da quello che ho visto nella demo mi è parso di interpretare il gioco come un "Diablo".

Per quanto mediocri i due Baldurs Gate per Xbox li abbiamo giocati in coop io e mio fratello....
    Poi per il resto non so quanto TH si differenzi..

Cmq svelato l'arcano, torno nel mio mondo...
    ...Steam, io ti odio....
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3527561
    Io non riesco a capire che ritorno abbiano a non implementare il system link nei giochi. Capisco lo split-screen. Sono righe di codice in più e oltretutto necessitano di un downscaling di qualche tipo per non perdere in prestazioni. Ma il system link?! Io lo metterei in qualsiasi gioco multiplayer, qualsiasi. Insomma, tutta un' altra esperienza di gioco!!

Domanda facile su Too Human

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina