1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3526225
    Rockstar Games ha presentato un video, clamorosamente in Italiano, di Midnight Club Los Angeles con protagonista la fase di "tuning". Il filmato è disponibile anche in alta definizione cliccando sull'apposito riquadro. La vettura usata come prototipo è in questo caso la celebre Mitsubishi Lancer, che viene modificata in ogni aspetto estetico interno ed esterno. Sarà anche possibile progettare i vinili (le illustrazioni applicate alla vernice) e cambiare i dettagli dell'abitacolo, ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3526470
    aleZ ha scritto:
    Rockstar Games ha presentato un video, clamorosamente in Italiano, di Midnight Club Los Angeles con protagonista la fase di "tuning". Il filmato è disponibile anche in alta definizione cliccando sull'apposito riquadro. La vettura usata come prototipo è in questo caso la celebre Mitsubishi Lancer, che viene modificata in ogni aspetto estetico interno ed esterno. Sarà anche possibile progettare i vinili (le illustrazioni applicate alla vernice) e cambiare i dettagli dell'abitacolo, ...
    L'unico a sbavare per stò gioco

Spero proprio che non mi deluda
    nel frattempo una manciata di filmati che presentano alcune delle vetture presenti nel gioco

Dodge Challenger Concept: Dub Edition

2008 Saleen S302 Extreme

2008 Lamborghini Gallardo Spyder  (il tettuccio apribile )

Aston Martin Trailer   (il tettuccio apribile )

Volkswagen R32 Trailer

Kawasaki Ninja ZX14 Trailer  ( :Q_______________________ )

Luoghi

Hollywood Tour

Santa Monica Trailer

Che dire, grandissime apettative per questo quarto capitolo, il 3 l'ho divorato (anche il remix ) e spero di fare altrettanto con questo... speram

[Modificato da SixelAlexiS il 04/09/2008 16:03]

3.     Mi trovi su: Homepage #3526506
    SixelAlexiS ha scritto:
    L'unico a sbavare per stò gioco
        Non sei l'unico!

E poi ha gli interni personalizzabili!

[Modificato da Maximus il 04/09/2008 16:24]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Midnight Club: Los Angeles] Il tuning di Midnight Club Los Angeles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina