1.     Mi trovi su: Homepage #3526326
    corto ha scritto:
    ho trovato il suddetto gioco a 9.90 nuovo...il mio dubbio è questo: ho sempre sentito pareri discordanti,non vorrei spendere soldi per qualcosa che non cattura il mio interesse...sicuramente sarà superato in termini grafici,ma la storia è solida? se si vado immediatamente,adoro queste perle nascoste...

Magari dicci dove l'hai trovato a quel prezzo 
    Qualche Auchan o Carrefour immagino?

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3526341
    corto ha scritto:
    ho trovato il suddetto gioco a 9.90 nuovo...il mio dubbio è questo: ho sempre sentito pareri discordanti,non vorrei spendere soldi per qualcosa che non cattura il mio interesse...sicuramente sarà superato in termini grafici,ma la storia è solida? se si vado immediatamente,adoro queste perle nascoste...
    Fammi capire, tu compri un FPS per la storia?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3526344
    Solidino ha scritto:
    e dai non ti stai mica comprando Barbie e Ken: al mare e in montagna è sempre la solita lagna.!!!
      ho chiesto il parere solo perchè odio comprare un titolo che so che dopo 2 ore lascio marcire a vita e visto che devo recuperare roba come ninja gaiden 2 pgr4 butterei solo soldi! se la cosa ti secca non postare!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3526352
    corto ha scritto:
    Si. Decisamente si.

Meriterebbe anche a tre volte tanto quel prezzo. Sarà pure breve, ma è abbastanza intenso e soprattutto include buoni enigmi.

E graficamente è niente male. Resto scontento del design dei nemici, lo ammetto. Ma a parte questo, una valida esperienza.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Prey, che dite vale la pena giocarlo ora?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina