1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3526531
    Parlando alla testata inglese MCV, portavoci Activision Blizzard hanno riconfermato l'esclusione di titoli come Ghostbusters e 50 Cent: Blood on the Sand dal nuovo catalogo "post fusione" del gruppo. Entrambi i giochi potrebbero essere ceduti ad altri produttori che successivamente dovrebbero accollarsi i costi del completamento e della distribuzione. A quanto pare, non sono (ancora) stati raggiunti accordi di questo tipo, quindi si prospettano ritardi consistenti per tutti e due ...
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3527344
    Magallo ha scritto:
    Ma questi sono pazzi!!! Ora, passi che 50 Cent perche' chi se lo fila?! Ma Ghostbustersssss!??!!?!!??!!?? Cioe', non puoi cancellare Ghostbustersssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
     Imho l'hanno visto ed è una cagata...dai, seriamente, ormai esce qualunque puttanata...un titolo "forte" come Ghostbusters lo puoi fermare SOLO se ti accorgi che fa proprio schifo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3527346
    MacLucio ha scritto:
    Imho l'hanno visto ed è una cagata...dai, seriamente, ormai esce qualunque puttanata...un titolo "forte" come Ghostbusters lo puoi fermare SOLO se ti accorgi che fa proprio schifo...
     Quoto.

Mi sembra davvero strano fermarlo dopo tutta l'attenzione che c'era attorno al titolo.
    Si vede che erano davvero in alto mare o che il lavoro svolto era approssimativo.

[Notizia Ghostbusters] 50 Cent e Ghostbusters ancora sospesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina