1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3526565
    Una fonte anonima vicina agli sviluppatori Rockstar North ha rivelato a Eurogamer che il primo pacchetto di contenuti scaricabili esclusivi alla versione Xbox 360 di Grand Theft Auto IV non è in ritardo, come quasi tutti sono ormai portati a pensare, ma uscirà su Xbox Live nel mese di novembre, come Microsoft va ormai ripetendo da mesi a questa parte. Non fermandosi a questa mera informazione sulle tempistiche, l'informatore ha ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3526693
    babalot ha scritto:
    Una fonte anonima vicina agli sviluppatori Rockstar North ha rivelato a Eurogamer che il primo pacchetto di contenuti scaricabili esclusivi alla versione Xbox 360 di Grand Theft Auto IV non è in ritardo, come quasi tutti sono ormai portati a pensare, ma uscirà su Xbox Live nel mese di novembre, come Microsoft va ormai ripetendo da mesi a questa parte. Non fermandosi a questa mera informazione sulle tempistiche, l'informatore ha ...
      se si da peso a questa info:

"Non fermandosi a questa mera informazione sulle tempistiche, l'informatore ha anche svelato che i due pacchetti costituiscono, in pratica, due nuovi episodi della durata di dieci ore ciascuno, completi dei relativi Achievement."

è proprio come pensavo io, e ora ne sono ancora più convinto
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3526703
    SixelAlexiS ha scritto:
    se si da peso a questa info:

"Non fermandosi a questa mera informazione sulle tempistiche, l'informatore ha anche svelato che i due pacchetti costituiscono, in pratica, due nuovi episodi della durata di dieci ore ciascuno, completi dei relativi Achievement."

è proprio come pensavo io, e ora ne sono ancora più convinto
     beh le butti via 10 ore di gioco?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3526706
    matly ha scritto:
    beh le butti via 10 ore di gioco?
      non dico questo, ma penso a tutti quei fanboy che pensavano di avere Vice City o San Andreas in alta risoluzione
  5.     Mi trovi su: Homepage #3526730
    SixelAlexiS ha scritto:
    si dice 1200
     neanche troppi, visto che li ho spesi per Braid (che è sicuramente un gran bel gioco, però 1200 sono sprecati per me visto che con meno di 2 ore l'ho finito, a 800 non mi sarei lamentato) e per GTAIV sono sicuramente più giusti.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3526732
    SixelAlexiS ha scritto:
    si dice 1200
     neanche troppi, visto che li ho spesi per Braid (che è sicuramente un gran bel gioco, però 1200 sono sprecati per me visto che con meno di 2 ore l'ho finito, a 800 non mi sarei lamentato) e per GTAIV sono sicuramente più giusti.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3526982
    SixelAlexiS ha scritto:
    non dico questo, ma penso a tutti quei fanboy che pensavano di avere Vice City o San Andreas in alta risoluzione
    lol infatti, meglio non averle.

Comunque non mi attira sta roba, vuoi per il fattore "add on" senza supporto fisico, vuoi perchè la "novità" GTA4 è un pò scemata per conto mio...

[Notizia Grand Theft Auto IV] L'espansione di GTA IV è puntuale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina