1.     Mi trovi su: Homepage #3526620
    Sondaggione Resident Evil 4
    (7 voti)
    (3 voti)
    (2 voti)
    Tra le scelte manca wii! Io ho votato cubo!
    <---Rottweiler,cane ferocissimo!!!Lui è Zeus,il mio cane!Il cane cresce in base all'indole del padrone!
    E Dio disse:"LUCE...". E luce fu!!! E poi disse:"KUNG...".E KUNG FU!
    MARIO KART DS Nick: Sauron - Codice amico: 000061-074906
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3526635
    Prego i moderatori di chiudere il thread. Non so come il primo messaggio si è inviato da solo prima che finissi di compilare le voci del sondaggio.

Grazie
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #3526838
    Si e risulta anche inserito da me!
    <---Rottweiler,cane ferocissimo!!!Lui è Zeus,il mio cane!Il cane cresce in base all'indole del padrone!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3526843
    saur0n ha scritto:
    Si e risulta anche inserito da me!
     Prima ho tentano ti correggere, ma la cosa non ha avuto molto successo. Poi ho provato a cancellare il post sperando che si cancellasse tutto il topic ed è andata ancora peggio.

Ora lasciamo morire questo topic deforme, questa specie di Elephant Man forense...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #3526845
    LolMyau ha scritto:
    Prima ho tentano ti correggere, ma la cosa non ha avuto molto successo. Poi ho provato a cancellare il post sperando che si cancellasse tutto il topic ed è andata ancora peggio.

Ora lasciamo morire questo topic deforme, questa specie di Elephant Man forense...
      LOL

Sondaggione Resident Evil 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina