1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3526625
    Electronic Arts ha presentato su Xbox Live la demo giocabile di NBA Live 09, la prossima edizione del basket americano targato EA Sports in arrivo a ottobre. La demo da circa 700MB è aperta attualmente solo agli utenti Gold e diventerà disponibile a tutti tra circa sette giorni. Chi può accedervi, troverà le ultime finali tra Lakers e Celtics nella versione moderna e in alcune rivisitazioni dei più celebri "duelli" ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3526639
    Qualcuno mi spiegherà,un giorno,il senso delle demo "esclusive" per 7 giorni: se non me la fanno scaricare,non fanno un danno a me,procurano,al massimo,un danno a loro stessi(se non posso provare il gioco,di certo non vado a comprarmelo a scatola chiusa,né mi viene voglia di pagare l'abbonamento).Sembra quasi che ci facciano un regalo loro.

[Modificato da Onslaught il 04/09/2008 17:59]

Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[Notizia NBA Live 09] NBA Live 09 da provare su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina