1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3526637
    Sondaggione Resident Evil 4
    (96 voti)
    (21 voti)
    (1 voti)
    (6 voti)
    (6 voti)
    Su quale sistema avete giocato Resident Evil 4?

Se l'avete giocato su più sistemi indicate il primo in ordine di tempo.

Grazie
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #3526665
    Gamecube(non al lancio,ma nemmeno molto dopo).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #3526670
    E' vero,continuo a vederlo anche io(non provo a ri-votare perché non vorrei falsare il risultato).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3526672
    Solidino ha scritto:
    ma fatemi capire, dopo il primo voto, posso ancora votare? Il tasto vota non dovrebbe scomparire?

Non funziona una benemerita cippa!!!

Non votate due volte, per favore.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Sondaggione Resident Evil 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina