1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3527041
    Come forse saprete, se c'è un argomento sul quale Blizzard preferisce tenere sempre la bocca chiusa, quello è la data di uscita dei suoi giochi, per lo meno finché lo sviluppo non è ufficialmente terminato. Ciò nonostante, il passaparola di internet rende sempre più difficile tenere un segreto ed ecco quindi che una gran mole di impiegati della catena americana 7-Eleven hanno scritto a Kotaku per comunicare che World of ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3535111
    Sinceramente, altre fonti mi davano il 5 novembre e non mi sembra così improbabile, anzi.
    Del resto nei prossimi giorni mettono sui test server la 3.0, prima del Blizzcon del 10 ottobre va Live, un mese esatto dopo esce l'espansione.
    Non può uscire a fine ottobre per il semplice fatto che c'è di mezzo Halloween e il nuovo evento di quest'anno è un boss liv.70 per altro già dentro gli Achievement e questo significa che la patch sarà live ad ottobre.

Infine, a Lipsia durante un'intervista si sono lasciati sfuggire che l'espansione uscirà il "5 di quando saranno pronti"... 

Dicembre lo escuderei a priori, primo perchè Vivendi ha la chiusura di bilancio a fine anno e questi sighificherebbe avere gli utili di WotLK per meno di un mese e secondo perchè commercialmene aprlando è già troppo a ridosso del natale.

[Notizia World of Warcraft: Wrath of the Lich King] Una data per Wrath of the Lich King

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina