1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3527104
    Ne abbiamo parlato fino alla settimana scorsa ma vale la pena notare che adesso anche il network IGN ha deciso di salire sul carrozzone dei rumor intorno al nuovo Nintendo DS e lo fa confermando quanto già trapelato e aggiungendo i suoi "mock up" del possibile aspetto della nuova console. Riassumendo, si tratterebbe di una console portatile con due touch screen al posto dell'unico presente attualmente e con gli schermi ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3527119
    babalot ha scritto:
    Ne abbiamo parlato fino alla settimana scorsa ma vale la pena notare che adesso anche il network IGN ha deciso di salire sul carrozzone dei rumor intorno al nuovo Nintendo DS e lo fa confermando quanto già trapelato e aggiungendo i suoi "mock up" del possibile aspetto della nuova console. Riassumendo, si tratterebbe di una console portatile con due touch screen al posto dell'unico presente attualmente e con gli schermi ...
      Non mi sembra molto corretto che prevedano l'uscita di titoli preclusi ai possessori delle prime due versioni del DS (dopotutto si tratta della medesima console, no?), spero che le voci sul doppio touchscreen siano solo rumors.

[Modificato da Sydney il 05/09/2008 09:04]

Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3527151
    lollissimo

Ora mi compro il DS 2(il due sta per i Touch Screen suppongo ) perchè la Nintendo non ha abbastanza soldi e vuol far salire le vendite con stà nuova console... con giochi esclusivi ed un hardware... da PS1

Diciamoci la verità... IGN ha sparato la caxxata
  4.     Mi trovi su: Homepage #3527154
    qualcuno puo' linkare una foto non fake di questo presunto nuovo modello? quella della news non si riesce ad ingrandire...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  5. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #3527584
    Sydney ha scritto:
    Non mi sembra molto corretto che prevedano l'uscita di titoli preclusi ai possessori delle prime due versioni del DS (dopotutto si tratta della medesima console, no?), spero che le voci sul doppio touchscreen siano solo rumors.
       un po' come il Game Boy Color, no?

Io sinceramente sono quasi felice che esca un nuovo DS, quello che ho ora si è rotto.
    La famosa spaccatura sulla cerniera si è allargata al punto che ora è saltato un pezzo di plastica.
    Il DS funziona ancora, ma è bruttarello così.

[Notizia Nintendo DS] Ancora conferme sul nuovo DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina