1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3527209
    In vista dell'imminente pubblicazione americana, Sega ha presentato un nuovo trailer di Yakuza 2 ispirato a fumetti e film noir nei "messaggi" che commentano le sequenze mostrate in video. Come annuncia il filmato, questo secondo episodio manterrà i temi portanti dell'originale inserendo l'utente nel vivo sottobosco criminale nipponico, in una struttura di gioco che unisce fasi picchiaduro, l'esplorazione cittadina con relative sotto-quest e un tasso di violenza chiaramente "maturo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3527264
    Non vedo l'ora che esca. La data di uscita americana è il 9 settembre ok, ma quella europea?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3527380
    marketto777 ha scritto:
    deve avere una trama bellissima e una giocabilità decisamente superiore al precedente.... speriamo bene
    La trama del capitolo precedente era davvero superba e la giocabilità era proprio niente male una volta apprese quasi tutte le combo.
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3527385
    Nash ha scritto:
    play.com arrivo..
    Se su play.com venderanno l'edizione con i sottotitoli in italiano prenderò da play.com sia questo che Crysis Warhead, entrambi a 19,90 euro l'uno (entrambi prezzati da noi 34,90 euro).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3527501
    the-dreamer ha scritto:
    Se su play.com venderanno l'edizione con i sottotitoli in italiano prenderò da play.com sia questo che Crysis Warhead, entrambi a 19,90 euro l'uno (entrambi prezzati da noi 34,90 euro).
      Il primo era multilingua,quindi suppongo che se lo sai anche questo..Certo, non garantisce la presenza dell'italiano

Io comunque vado di play.com, non mi va di pagare il gioco quasi il doppio..
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3527547
    Mannaggina managgetta, m'ero completamente dimenticato di Yakuza 2...

No no no, ragazzi servono tre vite per star dietro a tutti i giochi... datemi la Stanza dello Spirito e del Tempo per pietà!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3527553
    aleZ ha scritto:
    In vista dell'imminente pubblicazione americana, Sega ha presentato un nuovo trailer di Yakuza 2 ispirato a fumetti e film noir nei "messaggi" che commentano le sequenze mostrate in video. Come annuncia il filmato, questo secondo episodio manterrà i temi portanti dell'originale inserendo l'utente nel vivo sottobosco criminale nipponico, in una struttura di gioco che unisce fasi picchiaduro, l'esplorazione cittadina con relative sotto-quest e un tasso di violenza chiaramente "maturo".
     Chissà se sarà giocabile sulla ps3 da 60Gb...
    Sennò mi tocca recuperare una ps2 di fortuna
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #3527558
    the-dreamer ha scritto:
    Speriamo ci siano in italiano, perché se è così lo ordino a razzo, visto che ho adorato il primo...il doppiaggio sarà in giapponese?
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3527565
    Atlas ha scritto:
    Mannaggina managgetta, m'ero completamente dimenticato di Yakuza 2...

No no no, ragazzi servono tre vite per star dietro a tutti i giochi... datemi la Stanza dello Spirito e del Tempo per pietà!
     yeah! il ritorno del drago dei dojima! kazama kiryu,uno dei personaggi più carismatici della passata gen... finalmente,è stata un'attesa infinita!

[Notizia Yakuza 2] Yakuza 2 è come un film noir

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina