1.     Mi trovi su: Homepage #3527562
    SE la paghi (alcune volte il pacco passa per la dogana senza che i doganieri ci abbiano messo le tasse), dovresti pagare: 20% sul valore del prodotto + 5% sul totale (valore del prodotto + il suo 20%), quindi alla fine dovresti pagare il 26% in più. Se il valore non è dichiarato, lo mettono loro a caso, attenzione! Possono anche modificarlo se è segnalato ma è troppo inferiore al valore dell'oggetto (se mi spedisci una macchinetta fotografica e mi scrivi 3 euro, si fanno venire qualche dubbio).

[Modificato da ambaradam il 05/09/2008 14:41]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #3528092
    Pagherai 58,40 dollari in più (se pagherai e se i valori dei pacchi saranno uguali al costo sommato delle due paie di scarpe). Le spese di spedizione del calcolo non vanno calcolate!
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #3528101
    C'è gente che ha sempre comprato dall'estero senza intaccare nella dogana... Decidi te se il rischio conviene correrlo o no... Comunque non so che Nike siano, ma calcolando che la media costo delle scarpe Nike da Foot Looker è 150 euro...

Mi pare che i pacchi con valore inferiore a 25 euro/dollari (non so precisamente) non paghino le tasse...
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #3528115
    roby89 ha scritto:
    Non so se comprarle, perchè se poi mi fanno pagare tanto di dogana non conviene più.
     Se sono cinesi, non comprarle. E' probabilissimo che non siano originali anche se le fanno passare per tali e non si vede la differenza. Praticamente molte fabbriche Nike cinesi o fabbriche non nike ma con i progetti originali della nike, fanno scarpe che non risultano come numero di serie originali. Se la dogana le blocca (come è più facile per le scarpe), perderai un mare di tempo perchè dovranno chiamare il tecnico Nike che dirà se sono originali o meno. Se non saranno originali, oltre a non ricevere la scarpe che saranno distrutte, rischi pure una denuncia per merce contraffatta, anche se in realtà sarebbe solo incauto acquisto, ma vallo a spiegare ai giudici..
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"

DOGANA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina