1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3527577
    Sony ha confermato che la demo di MotorStorm: Pacific Rift allegata allo show Qore scaricabile (a pagamento) per il pubblico americano arriverà anche in Europa, con leggero anticipo per alcuni fortunati utenti PlayStation Network. Infatti, la prossima settimana Sony stessa manderà ad alcuni giocatori le apposite E-Mail con i codici per scaricare la demo, che presenta un tracciato della versione completa oltre al multiplayer in locale via schermo diviso. La ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3527641
    the TMO ha scritto:
    è_é

spero funzioni come la demo di home!

intanto, per dimostrarti la mia superiorità nonostante i tuoi affronti, ti/vi segnalo questo sito dove puoi preordinare motorstorm (e anche R2) a soli 40 euro circa, comprese s.s.
    http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0339&title=motorstorm:_pacific_rift
    io carico la postepay il 15 (stipendio ) e procedo all'acquisto 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3527659
    evil_ ha scritto:

intanto, per dimostrarti la mia superiorità nonostante i tuoi affronti, ti/vi segnalo questo sito dove puoi preordinare motorstorm (e anche R2) a soli 40 euro circa, comprese s.s.
    http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0339&title=motorstorm:_pacific_rift
    io carico la postepay il 15 (stipendio ) e procedo all'acquisto 
    io li voglio pagare 70 euro, perchè sono sonaro dentro.
    (grazie XD)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3527676
    the TMO ha scritto:
    io li voglio pagare 70 euro, perchè sono sonaro dentro.
    (grazie XD)
    Tu scherzi, ma io veramente spendo 60-70€ per i VG, non potrei mai prenderlo dall'estero con custodia e manuale in inglese .

Sonaro 100%

... non sto scherzando
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3527684
    SixelAlexiS ha scritto:
    Tu scherzi, ma io veramente spendo 60-70€ per i VG, non potrei mai prenderlo dall'estero con custodia e manuale in inglese .

Sonaro 100%

... non sto scherzando

perchè, se li prendi all'estero i soldi vanno a M$? 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia MotorStorm Pacific Rift] MotorStorm: Pacific Rift in demo per estrazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina