1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3527640
    Columbia Pictures has set "The Office" co-executive producers Lee Eisenberg and Gene Stupnitsky to write a script for a "Ghostbusters" film designed to bring back together the original cast of Harold Ramis, Bill Murray, Dan Aykroyd and Ernie Hudson.

.....

http://showhype.com/story/columbia_calls_up_new_ghostbusters_entertainment_news_1/
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3527650
    Solidino ha scritto:
    Columbia Pictures has set "The Office" co-executive producers Lee Eisenberg and Gene Stupnitsky to write a script for a "Ghostbusters" film designed to bring back together the original cast of Harold Ramis, Bill Murray, Dan Aykroyd and Ernie Hudson.

.....

http://showhype.com/story/columbia_calls_up_new_ghostbusters_entertainment_news_1/
       Ho capito bene?E in progetto Ghostbusters 3?Che bello!!!!E vai,mi piaceva tanto Bill Murray in quei film 
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3527655
    LOL
    Con i Murray e gli Aykroyd di oggi di sicuro verrà fuori un film minimalista ed intimista.
    Già me lo immagino Murray con la sua faccia depressa e il suo sguardo criptico che porta avanti una disquisizione filosofica di un quarto d' ora di film in tempo reale con Slimer.

Potrebbe uscirne un capolavoro!!
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3527660
    doraemon1983 ha scritto:
    come tutti i sequel che escono 20 anni dopo i primi, dei VERI CAPOLAVORI!...vedi terminator, rambo, rocky, indiana jones e chi più ne ha più ne metta...sarà al 100% un film da NON GUARDARE!!!
      Ma Terminator deve ancora uscire, come fai a saperlo?
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3527674
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma Terminator deve ancora uscire, come fai a saperlo?
      Kit! Tu sei un buono! Ti ostini a credere che su un forum la gente possa capire le tue battute. Rassegnati. Viviamo nell' epoca della cultura-pop. Delle lauree conseguite presso la Google University. I ragionamenti di fino non si devono fare a priori.
    Rozzo... sù! Rozzo... ce la puoi fare. Nelle battute per esempio non devi mai dimenticare di inserire le parole "tette" e "culi". Un passo alla volta, Kit.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3527771
    alexspooky ha scritto:
    lui in realta' e' hiro Nakamura.E' andato un'anno e mezzo nel futuro e ha visto la prima di Terminator Salvation
      no no ha solo esternato del razionalismo materialista...

i sequel di 20 anni dopo fino ad ora si sono rivelati acqua fresca. Si immagino la risposta...ma vviamente è tutto imho...

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3527785
    doraemon1983 ha scritto:
    come tutti i sequel che escono 20 anni dopo i primi, dei VERI CAPOLAVORI!...vedi terminator, rambo, rocky, indiana jones e chi più ne ha più ne metta...sarà al 100% un film da NON GUARDARE!!!

Terminator, Rambo, Rocky, Indy, ti smentiscono.
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3527788
    Solidino ha scritto:
    ehm piccolo, credo che la SITUAZIONE ATTUALE riferita a "film sequel 20 anni dopo"

dia ragione a Doraemon.
     Kit parlava di Terminator 3. Con ironia stava facendo notare che il sequel del 2 per lui è come se non fosse mai uscito. Da qui la mia risposta sarcastica.

Per quanto riguarda il discorso "sequel 20 anni dopo", che è un altro discorso, Indiana Jones è un bel film. Il nuovo Rocky è migliore delle ultime 3 uscite di Rocky al cinema sicuramente. John Rambo non l' ho visto.

E non so se si è "letta fra le righe" un filino di ironia anche nel mio primo post di Ghostbusters 3.

Ragazzi, sta diventando grottesco scrivere su questo forum.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3527791
    Piccolo ha scritto:
    LOL
    Con i Murray e gli Aykroyd di oggi di sicuro verrà fuori un film minimalista ed intimista.
    Già me lo immagino Murray con la sua faccia depressa e il suo sguardo criptico che porta avanti una disquisizione filosofica di un quarto d' ora di film in tempo reale con Slimer.

Potrebbe uscirne un capolavoro!!

Ma magari. Purtroppo temo la carrellata di un'ora e mezza con gente che corre urlando a destra e sinistra senza un secondo di pausa, con battute al posto dei dialoghi, satura di effetti speciali e mostri fino al voltastomaco.

Se dopo un minuto di visione ti sei sorbito già venti stacchi di ripresa a metà del primo tempo vomiti nel bicchiere dei popcorn, questo sono gli effetti che mi fanno gli action di ultima generazione.

P.S. Indiana Jones un bel film...

[Modificato da Drone il 05/09/2008 16:51]

"No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3527792
    Solidino ha scritto:

.....

Ma non avevano detto sarebbe stato un film in CG?
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3527793
    Piccolo ha scritto:
    Ragazzi, sta diventando grottesco scrivere su questo forum.
     non è grottesco, a te sono piaciuti, a me no. Dov'è il grottesco?

Cmq incrociamo le dita e anche i tarzanelli, speriamo sia davvero la volta buona che sto cavolo di GB3 esca davvero....

esca come esca, LO PRETENDO.
    ho 37 voti

GHOSTBUSTERS 3 (forse è la volta che ci siamo!!! cit.)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina