1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3527677
    Ciao ragazzi, volevo un consiglio su come procedere all'acquisto della console Microsoft.

Dovrei avere un budget di circa 300 euro, e avendo sia Wii che PS3, la console la userei soprattutto per le esclusive.

Ecco le diverse domande:

• Contando che il Live non dovrebbe interessarmi ma non si sa mai nella vita, su quale promozione dovrei buttarmi? Le sostanziali differenze tra Arcade, Core, Pro ed Elite? Quale bundle conviene? Lo starter pack è una valida promozione, vero?

• Mi conviene aspettare qualche taglio di prezzi previsto per il futuro o qualche versione aggiornata della console?

• Con quale versione ho maggiore probabilità di evitare i RROD, e come faccio a riconoscerla?

• Quali sono i giochi esclusivi che meritano di essere comprati per 360? (Quelli che mi interesserebbero maggiormente sono Halo 3, Mass Effect e Gear of War 1&2, probabilmente Fable 2 se non si tratta di una chiavica... Altro che merita e che non sia previsto per il futuro su PS3, come ad esempio Bioshock ed Eternal Sonata?)

• Se volessi fare un abbonamento per comprare qualche titolo arcade come Braid o Geometry Wars 2 e scaricare le varie demo dal Marketplace, quale abbonamento al Live dovrei fare?

• Quali esclusive interessanti sono previste per il futuro?
       Insomma, si evince che ho le idee un po' confuse sulla console MS, però la tentazione di avere le tre console nextgen è forte e probabilmente non avrò molte altre possibilità di prendere il 360, quindi probabilmente dovrò cogliere l'attimo.

Grazie per gli eventuali consigli, se non risponderò è perchè non ho sempre la possibilità di rispondere ai vostri post fino a lunedì, dato che attualmente mi trovo in vancanza in Sardegna!

EDIT: Ma perché il topic si vede tutto sfasato?

[Modificato da Raiden il 05/09/2008 15:44]

I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3527701
    Raiden ha scritto:
    Ciao ragazzi, volevo un consiglio su come procedere all'acquisto della console Microsoft.

Dovrei avere un budget di circa 300 euro, e avendo sia Wii che PS3, la console la userei soprattutto per le esclusive.

Ecco le diverse domande:

• Contando che il Live non dovrebbe interessarmi ma non si sa mai nella vita, su quale promozione dovrei buttarmi? Le sostanziali differenze tra Arcade, Core, Pro ed Elite? Quale bundle conviene? Lo starter pack è una valida promozione, vero?

• Mi conviene aspettare qualche taglio di prezzi previsto per il futuro o qualche versione aggiornata della console?

• Con quale versione ho maggiore probabilità di evitare i RROD, e come faccio a riconoscerla?

• Quali sono i giochi esclusivi che meritano di essere comprati per 360? (Quelli che mi interesserebbero maggiormente sono Halo 3, Mass Effect e Gear of War 1&2, probabilmente Fable 2 se non si tratta di una chiavica... Altro che merita e che non sia previsto per il futuro su PS3, come ad esempio Bioshock ed Eternal Sonata?)

• Se volessi fare un abbonamento per comprare qualche titolo arcade come Braid o Geometry Wars 2 e scaricare le varie demo dal Marketplace, quale abbonamento al Live dovrei fare?

Insomma, si evince che ho le idee un po' confuse sulla console MS, però la tentazione di avere le tre console nextgen è forte e probabilmente non avrò molte altre possibilità di prendere il 360, quindi probabilmente dovrò cogliere l'attimo.

Grazie per gli eventuali consigli, se non risponderò è perchè non ho sempre la possibilità di rispondere ai vostri post fino a lunedì, dato che attualmente mi trovo in vancanza in Sardegna!

Secondo me, dovresti prenderti una Arcade del 2008, poi venderti la memory e cercare negli Ebay internazionali l'HD da 120 gb ed i giochi li trovi a poco. Con questa console sei al riparo da guasti, più o meno..
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3527705
    mi scuso subito per l'inutilità del post che sto scrivendo, che non ti aiuterà miniimamente nella scelta.

ma voglio solo dire che....cavolo ho un deja-vu allucinante. Mi sembra che tui in passato abbia gia aperto topic con questo tipo di domande....

sorry di nuovo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3527709
    Puoi prenderti un arcade (che mi sembra cha attualmente sia quella meno cara) e poi appena esce lo starter pack con hard disk da 60gb, tre mesi di live e quant'altro ti prendi quello.

Se ti interessano i giochi ti consiglio di prenderla adesso, perchè è un periodo veramente intenso per quanto riguarda le uscite su questa console. Le maggiori probabilità di vedere il rrod le hai sui primi stock di console, quelle più vecchie...con un arcade dovresti essere tranquillo.

Per comprare i giochi arcade credi basti l'abbonamento silver (quello gratuito).

Esclusive per il futuro: a getto mi viene in mente un prababile seguito di mass effect, tutto quello collegato alla saga di halo, il nuovo forza motorsport, jrpg mistwalker...senza contare tutti i giochi che sono già usciti (o che stanno per uscire) e che devi recuperare.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3527719
    Raiden ha scritto:

Ecco le diverse domande:

io mi prenderei una bella Arcade del 2008 e piu' avanti lo starter pack con HDD da 60gb. Ma non aspetterei tagli visto che MS ha smentito che ci saranno a breve e soprattutto in vista di una stagione mostruosa di grandi uscite.
    Per i giochi live arcade basta l'abbonamento silver , che è gratuito al primo accesso al live.
    Per le esclusive passate, hai elencato degli ottimi titoli ma ce ne sono molti altri che vale la pena provare. Ti cito il solo Dead Rising, a mio avviso imprescindibile per un possessore di 360.
    Per il futuro anche qui lista lunghissima tra cui forza motorsport3, star ocean4, mass effect2, halo wars, i nuovi halo, banjo 3, fable 2 e così via.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3527721
    mandarino ha scritto:
    ma nell'arcade io giochi quali pacman, uno e gli altri, sotto quale forma ci vengono dati? perchè ho comprato l'arcade ma i giochi non li vedo

stanno in un DVD. Occhio che anche qui sul forum molta gente non li ha trovati per mesi (e non scherzo) perchè il dvd è ficcato in qualche meandro poco visibile dello scatolame
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3527724
    Solidino ha scritto:
    mi scuso subito per l'inutilità del post che sto scrivendo, che non ti aiuterà miniimamente nella scelta.

ma voglio solo dire che....cavolo ho un deja-vu allucinante. Mi sembra che tui in passato abbia gia aperto topic con questo tipo di domande....

sorry di nuovo.
    Ricordi bene, però era per TV + PS3.

LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  8. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3527725
    allergic ha scritto:
    stanno in un DVD. Occhio che anche qui sul forum molta gente non li ha trovati per mesi (e non scherzo) perchè il dvd è ficcato in qualche meandro poco visibile dello scatolame
      LOL

stasera mi ci metto di impegno
  9. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3527729
    allergic ha scritto:
    io mi prenderei una bella Arcade del 2008 e piu' avanti lo starter pack con HDD da 60gb.
     E quando dovrebbe uscire lo starter pack? A che prezzo? E soprattutto, cosa conterrà oltre l'HDD? Perchè avevo visto il pack con PGR2, Gears of War, Pad e telecomando a 59 euro, un prezzo davvero allettante.
  10. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3527737
    Ah, altra domanda: per ciò che riguarda l'uscita HDMI e il cavo? La versione Arcade è dotata di uscita HDMI? E il cavo è incluso nella confezione o va comprato separatamente?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3527743
    c'è l'uscita hdmi ma non c'è il cavo incluso nella console.
    perchè pensi di non sfruttare il live? non ti va l'idea oppure non hai possibilità di farlo?
    imho la 360 la differenza la fa proprio con il live.. potrebbe anche esserci la fantomatica sfida sui titoli calcistici che non abbiamo mai fatto
    comunque per scaricare i live arcade dal marketplace ti basta l'abbonamento silver.. per le demo quelle già uscite sono disponibili, quelle nuove dopo una settimana possono essere scaricate anche dai silver

[Modificato da Naruto il 05/09/2008 16:21]

Postatore altalenante del LO TOPIC
  12. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3527744
    Raiden ha scritto:

La prendi, vai alla cassa e paghi.

Ecco le diverse domande:

Domanda: ti frega qualcosa della retrocompatibilità?

Se la risposta è qualsiasi cosa diversa da "non mi frega un emerito" allora "l'obbligo" va ad una PRO (visto il tuo budget non propongo l'Elite). Tanto più che se vai in qualche grossa catena o negozi specializzati e aggiornati troverai le PRO con disco da 60GB al costo delle vecchie da 20GB (comunque recenti, mi raccomando guarda dal BUCO della scatola fatto apposta, dovrai deformare un po' il cartone perchè la data è coperta).

Per il resto, l'abbonamento serve solo per giocare online, al massimo per qualche demo esclusiva, se vuoi solo notizie, demo ti basta un Silver (gratis) se vuoi comprare giochi trovi le schede prepagate da 2100 o 4200 MP e per comprare con quelle un gioco online non serve avere l'abbonamento Gold.

Per ora, riguardo il RRoD mettiti l'anima in pace, dai per CERTO che prima o poi nella vita ti capiterà, vivi felice coi 3 anni di garanzia e se ti andrà, fra tre anni, troverai a prezzi infimi dei 360 finalmente stabili. Mai credere di essere salvi, è solo fonte di delusioni. Chiediti "nonostante la certezza che prima o poi userò la garanzia gratuita, per me 360 e i suoi giochi valgono ancora la pena?" se basta una o due rotture per farti rinunciare a tanti gioconi, vuol dire che non ti interessa poi molto, quindi investi meglio quei 300 euro, altrimenti vai a negozio con un sorriso da qui a ----------------------------------------------------qui.

Sui giochi da consigliare, illustraci i tuoi generi e preferenze ed avrai delle risposte.
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3527746
    Raiden ha scritto:
    Ah, altra domanda: per ciò che riguarda l'uscita HDMI e il cavo? La versione Arcade è dotata di uscita HDMI? E il cavo è incluso nella confezione o va comprato separatamente?
      tutte e 3 le versioni hanno la porta hdmi,ma solo l'elite offre il cavo in dotazione. puoi comprare quello originale a 49.90e. il mio consiglio è prendere quella da 60gb(visto che hai un budget di 300e)però se la retrocompatibilità,e le future applicazione di ms(es istallazione dei giochi su hdd)non ti interessano,prendi una arcade e vivi felice! compri l'hdmi,prendi il pack con pad,tele,e 2 fra i migliori giochi(gears e pgr4) e recuperi mass effect e halo3...un hdd lo puoi sempre recuperare,secondo me tra non molto faranno un pack con hdd, gioco e pad(magari con l'aggiornamento della dash)...gran bella macchina,corri a prenderla! assicurati che sia del 2008,sembrano essere sicure.

[X360] Acquisto console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina