1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3528110
    Leda ha scritto:
    Probabilmente mercoledì diventerò zia per la seconda volta!Mia sorella ha programmato il cesareo per quel giorno e se tutto va bene (e andrà bene)ci sarà un nuovo pupo in famiglia!!!Non vedo l'ora di vederlo...
      Complimenti, mi raccomando zia portalo sulla retta via, appena fa grande fagli vedere prison break
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3528122
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Complimenti, mi raccomando zia portalo sulla retta via, appena fa grande fagli vedere prison break
       E certo!Già all'altro mio nipote faccio ascoltare i Red Hot Chilli Peppers e appena crescerà un pò passerò ad altro
    Comunque grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3529754
    Leda ha scritto:
    Probabilmente mercoledì diventerò zia per la seconda volta!Mia sorella ha programmato il cesareo per quel giorno e se tutto va bene (e andrà bene)ci sarà un nuovo pupo in famiglia!!!Non vedo l'ora di vederlo...
        Auguroni  appena sarà nell'età di poter toccare il PC, fagli conoscere Nextgame
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  4. felice  
        Mi trovi su: Homepage #3530416
    Leda ha scritto:
     prima sposata e adesso di nuovo zia.complimentoni!!!!!
    il giocatore di tutti i tipi di nextgame
    il fu darkmewto
  5.     Mi trovi su: Homepage #3530437
    The Prince ha scritto:
    prima sposata e adesso di nuovo zia.complimentoni!!!!!
          Grazie grazie!Mamma mia...sono molto agitata...la mia gemella mercoledì dovrebbe partorire...
    Spero vada tutto bene e non vedo l'ora di conoscere quest'altro pupo.Se è uguale al fratellino,sarà un'altra piccola peste... Oh cacchio,si salvi chi può!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3530447
    Leda ha scritto:
      Mamma mia....che anno ricco di forti emozioni.
    Congratulazioni Roberta, un milione di questi giorni felici
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3530525
    Leda ha scritto:
    Hey anche tu?Ti davo per disperso... Aspetto ancora tue notizie
      Arrivo, arrivo
    E' stato un Festivaletteratura moooolto intenso
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  8.     Mi trovi su: Homepage #3530535
    sillkill ha scritto:
    Arrivo, arrivo
    E' stato un Festivaletteratura moooolto intenso
        Sai ad agosto sono passata dalle tue parti Sono andata a Gardaland e Mantova era sulla strada...purtroppo non ci siamo pututi fermare... e vabbè,sarà per la prossima voltaScusate se sono andata OT!

9.     Mi trovi su: Homepage #3533523
    mattroll ha scritto:
    oggi è mercoledì...

avanti con la new (appena torni a casa e smetti di coccolartelo!) !!!
      Ciao,scusa se non ho risposto ieri,ma è stata una giornata molto piena.
    Purtroppo non abbiamo potuto vedere il piccolo e neanche la madre,perchè c'è stato un problemino...il bimbo aveva problemi a respirare e perciò è stato messo sotto osservazione e forse ce lo faranno vedere domani...
    I dottori dicono che è normale,succede spesso con i parti cesari,ma noi siamo comunque in ansia...
    E un momento un pò così...mia sorella non solo soffre per il dolore post-operazione,ma perchè non può vedere nè il piccolo appena nato nè l'altro di 2 anni e 3 mesi che sta a casa...
    Io adesso mi occupo di lui tutto il giorno,assieme all'altra sorella,ma spero che passino in fretta questi giorni e che mia sorella e il bimbo tornino a casa e che stiano entrambi bene.
    Ho approfittato mentre lui schiaccia un pisolino per fare un giro da queste parti...
    Grazie per l'interesse,a presto
    Ciao
  10.     Mi trovi su: Homepage #3533529
    Leda ha scritto:
    Ciao,scusa se non ho risposto ieri,ma è stata una giornata molto piena.
    Purtroppo non abbiamo potuto vedere il piccolo e neanche la madre,perchè c'è stato un problemino...il bimbo aveva problemi a respirare e perciò è stato messo sotto osservazione e forse ce lo faranno vedere domani...
    I dottori dicono che è normale,succede spesso con i parti cesari,ma noi siamo comunque in ansia...
    E un momento un pò così...mia sorella non solo soffre per il dolore post-operazione,ma perchè non può vedere nè il piccolo appena nato nè l'altro di 2 anni e 3 mesi che sta a casa...
    Io adesso mi occupo di lui tutto il giorno,assieme all'altra sorella,ma spero che passino in fretta questi giorni e che mia sorella e il bimbo tornino a casa e che stiano entrambi bene.
    Ho approfittato mentre lui schiaccia un pisolino per fare un giro da queste parti...
    Grazie per l'interesse,a presto
    Ciao
      Andrà tutto per il meglio, vedrai. Io, come credo tutti qua dentro, siamo vicini a te e a tua sorella.  
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

Mercoledì dovrei diventare di nuovo zia!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina