1.     Mi trovi su: Homepage #3538287
    killer7 ha scritto:

Io ho sempre ascoltato Eminem, ma non tutte le canzoni solo alcune.

La migliore per me è STAN

Il resto del RAP mi ha sempre fatto un pò ribrezzo.
      Ma perché cazzo ogni tanto di si inceppa il CAPS LOCK? 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3538308
    killer7 ha scritto:

Io ho sempre ascoltato Eminem, ma non tutte le canzoni solo alcune.

La migliore per me è STAN

Il resto del RAP mi ha sempre fatto un pò ribrezzo.
    Beh praticamente non hai mai ascoltato rap.
    E come dire: "Io di punk rock ho sempre sentito i Finley, il resto mi fanno un po' ribrezzo".

Comunque il video è imbarazzante, non ho retto 30 secondi.

[Modificato da Kit Fisto il 16/09/2008 15:11]

3.     Mi trovi su: Homepage #3538610
    il milanista ha scritto:
    Ma mi spiegate che cazzo dicono?
      Si lanciano in una sorta di improponibile raffronto tra gli USA e l'Italia (con relativi pro e contro) usando come base la canzone di Gianna Nannini/Fabri Fibra.

Il ritornello è quello originale -storpiato-, le strofe sono invece ahinoi farina del loro sacco. 

Imperdibile il montaggio del tutto con le scenette di loro due che si fanno le domande, eleva il video a livelli di trash siderali.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3538623
    Mdk7 ha scritto:
    Si lanciano in una sorta di improponibile raffronto tra gli USA e l'Italia (con relativi pro e contro) usando come base la canzone di Gianna Nannini/Fabri Fibra.

Il ritornello è quello originale -storpiato-, le strofe sono invece ahinoi farina del loro sacco. 

Imperdibile il montaggio del tutto con le scenette di loro due che si fanno le domande, eleva il video a livelli di trash siderali.
    Non c'è l'ho fatta a vederlo tutto d'un fiato, son andato avanti a spezzoni (e lo stesso non l'ho visto tutto )

Comunque la parte finale, quando si scambiano i numeri di telefono e se li scrivono sulla mano, è GENIALE
  5. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #3538643
    Mdk7 ha scritto:

grazie perchè non avevo capito un' h
    <----- by Ptrcefalo

Inquietanti ragazze americane con il Rap italiano nel sangue.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina