1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3528113
    Cari bravi ragazzi ho un immenso bisogno del vostro aiuto.
    Stasera mi hanno chiamato per fare diverse serate nei locali di modena e reggio come dj.
    Poichè mi hanno chiesto un logo e non sapendo da dove partire, vi chiedevo di darmi una mano postando qualche vostra creazione; al creatore del più bello, se ne verrà scelto uno, offrirò una cena a base di aceto balsamico doc di Modena

Il mio nome è DJ MICROPULSE ed il logo dovrebbe avere la scritta "dj" con la lettera "mem" (nello specifico quella della terra dei fenici, la più somigliante alla nostra lettera M).

Deve essere semplice ed efficace, senza colori particolari ma d'impatto.
    Potete aiutarmi?

Per sapere a quale lettera mi riferisco ecco un breve sunto della sua origine e storia:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Phoenician_mem.svg

Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3529000
    Altered Beast ha scritto:
    http://img182.imageshack.us/my.php?image=djfn1.jpg

Ci ho provato e magari è troppo tardi, ma ti mando lo stesso i bozzetti che ho fatto.
      Grazie infinite intanto! ti faccio sapere quando ho quello definitivo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3529829
    AleX InSide ha scritto:
    Se glielo fai tu penso sia a cavallo
       ? 

[Modificato da Mdk7 il 08/09/2008 10:13]

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3530023
    Allora, ci ho lavorato su qualche oretta... perdona le mie capacità non certo formidabili, è che le idee in testa le ho eccome ma il problema è realizzarle praticamente. ^^;
    Ho seguito per tutte le proposte lo stesso concept, puntando a qualcosa di decisamente minimal (e di qui la scelta del dualismo bianco/nero che fa sempre la sua figura) e facilmente riproducibile ma -spero- comunque un pochino d'impatto...
    Considerando poi che sei un discotecallaro e che suoni cose magari non leggerissime ho optato per linee squadrate e dure, partendo comunque dal simbolo del Mem da te indicato ma rielaborandolo qua e là...

Avrei parecchie altre idee in mente, anche piuttosto diverse, ma per capacità e disponibilità di tempo spero che tu ti possa accontentare di queste (almeno per oggi)... al limite faccio qualche schizzo giusto per...
    Se anche fossi in ritardo no problem, per me è stato un piacere mettermi all'opera.

E davvero Black (e non solo lui eh!), se non ti piacciono o hai suggerimenti non avere peli sulla lingua che tanto NON mi offendo di certo.

Poi se vuoi ho i file di illustrator e blablabla, nel caso dovessero servire... 

Ah, giusto per la cronaca... io voto per il 4°. 

[Modificato da Mdk7 il 08/09/2008 12:43]

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3530077
    killer7 ha scritto:
    Io per il 1°
      ^^Che non a caso è stato quello da cui son partito...

Grazie comunque... 
  6. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3530099
    Mdk7 ha scritto:
    Allora, ci ho lavorato su qualche oretta... perdona le mie capacità non certo formidabili, è che le idee in testa le ho eccome ma il problema è realizzarle praticamente. ^^;
    Ho seguito per tutte le proposte lo stesso concept, puntando a qualcosa di decisamente minimal (e di qui la scelta del dualismo bianco/nero che fa sempre la sua figura) e facilmente riproducibile ma -spero- comunque un pochino d'impatto...
    Considerando poi che sei un discotecallaro e che suoni cose magari non leggerissime ho optato per linee squadrate e dure, partendo comunque dal simbolo del Mem da te indicato ma rielaborandolo qua e là...

Avrei parecchie altre idee in mente, anche piuttosto diverse, ma per capacità e disponibilità di tempo spero che tu ti possa accontentare di queste (almeno per oggi)... al limite faccio qualche schizzo giusto per...
    Se anche fossi in ritardo no problem, per me è stato un piacere mettermi all'opera.

E davvero Black (e non solo lui eh!), se non ti piacciono o hai suggerimenti non avere peli sulla lingua che tanto NON mi offendo di certo.

Poi se vuoi ho i file di illustrator e blablabla, nel caso dovessero servire...

Ah, giusto per la cronaca... io voto per il 4°.
      Caspita stupendi!!!
    A me piacciono tutti ma anche io opterei il primo ed il secondo solo per differenza cromatica.
    Se volete postarne altri abbiamo ancora un po' di tempo, comunque l'intenzione è quella di rinnovarla ogni mese in concomitanza con l'uscita dell'invito per il locale.

Grazie mille!!! a buon rendere!

p.s. riusciresti a mandarmeli in alta risoluzione tramite mail?

[Modificato da blackfluid il 08/09/2008 13:45]

7.     Mi trovi su: Homepage #3530128
    blackfluid ha scritto:
    Caspita stupendi!!!
    A me piacciono tutti ma anche io opterei il primo ed il secondo solo per differenza cromatica.
    Se volete postarne altri abbiamo ancora un po' di tempo, comunque l'intenzione è quella di rinnovarla ogni mese in concomitanza con l'uscita dell'invito per il locale.

Grazie mille!!! a buon rendere!

p.s. riusciresti a mandarmeli in alta risoluzione tramite mail?
       Se mi PMmi con la mail te li mando... Davvero felice che ti siano piaciuti!!  

Ne sto facendo anche altri nel mentre, seguendo un'idea completamente diversa... tutta basata sulla pulsazione. 
  8.     Mi trovi su: Homepage #3530232
    Ecco qui, come promesso... 

Ho tenuto il vecchio font stile Jappo solo per rimanere un filo coerente con la proposta di prima, anche se probabilmente per questo tipo di soluzione preferisco il nuovo font più hi tech.

L'idea direi che è abbastanza semplice: il Mem caro al buon Black che si trasforma (come suggerisce anche il nome stesso...) in un battito, una pulsazione... il resto è solo questione di come gestire lo spazio, con una valanga di alternative varie ed eventuali che mi sono passate per la testa. 

Qui direi che io scelgo il 9, che forse è il mio preferito in assoluto (anche considerando la prima serie di loghi che ora forse mi convince un po' meno...). 

[Modificato da Mdk7 il 08/09/2008 15:24]

Mi serve un logo entro domani sera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina