1.     Mi trovi su: Homepage #3528190
    mi è stato cancellato un topic ed ho ricevuto un avviso con questa motivazione "Freddy, per favore... il turismo sessuale vallo a pubblicizzare altrove."non ho ben capito...
    un sito, del quale si è parlato su numerogi giornali, ecc. del quale di turismo sessuale non ne parla, ma "dove trovare la gnocca" (sembra più un sito che pubblicizza locali), viene chiuso con relativo avviso?
    qualcosa non mi è chiaro
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3528207
    Almeno hai letto non dico tutto, ma bastava una descrizione di quel sito?
    E' bellamente turismo sessuale, altro che trovar gnocca, parlava di bordelli, luoghi adibiti alla prostituzione.
    Ora, per quanto nella vita privata ognuno fa quel che vuole, su nextgame ci postano anche i bambini, quindi regolati.
    Che l'abbiano pubblicato anche giornali vari non ce ne può fregar di meno.
    Il punto in meno te lo tieni.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3528358
    Kit Fisto ha scritto:
    Almeno hai letto non dico tutto, ma bastava una descrizione di quel sito?
    E' bellamente turismo sessuale, altro che trovar gnocca, parlava di bordelli, luoghi adibiti alla prostituzione.
    Ora, per quanto nella vita privata ognuno fa quel che vuole, su nextgame ci postano anche i bambini, quindi regolati.
    Che l'abbiano pubblicato anche giornali vari non ce ne può fregar di meno.
    Il punto in meno te lo tieni.
    Vabbè, dai Kit. Andare "Dove si trovano quelle belle, "a portar via" e che pigliano poco" non è un consiglio da turismo sessuale.

E' che sei prevenuto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3528376
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, dai Kit. Andare "Dove si trovano quelle belle, "a portar via" e che pigliano poco" non è un consiglio da turismo sessuale.

E' che sei prevenuto.
     .. allora non si può più dire "vai in spagna che è pieno di gnocca". turismo sessuale...
    vabbeh grazie delle risposte, mi trngo il mio bel punticino (così inauguro pure quelli) e grazie ancora
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  5.     Mi trovi su: Homepage #3528428
    Freddy ha scritto:
    .. allora non si può più dire "vai in spagna che è pieno di gnocca". turismo sessuale...
    vabbeh grazie delle risposte, mi trngo il mio bel punticino (così inauguro pure quelli) e grazie ancora
     Un conto è dire vai in Spagna che è pieno di gnocca, un conto è proporre un sito che propone esclusivamente ragazze a pagamento. No perchè sai, gnocca e pagamento non vanno a braccetto eh.
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3528431
    AleX InSide ha scritto:
    Un conto è dire vai in Spagna che è pieno di gnocca, un conto è proporre un sito che propone esclusivamente ragazze a pagamento. No perchè sai, gnocca e pagamento non vanno a braccetto eh.
      dipende,magari per qualcuno è normale pagare la gnocca
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3528762
    Freddy ha scritto:
     Freddy, ma hai letto quello che hai postato?
    Io ne ho lette due pagine, era pieno di indirizzi dove andare a zoccole.

► primo avviso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina