1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3528234
    Alla prossima edizione del Tokyo Game Show verrà ufficializzato l'arrivo su Xbox Live Arcade di King of Fighters '98 Ultimate Match versione "riveduta e corretta" di uno tra i migliori picchiaduro 2D mai pubblicati. La versione diretta a Xbox Live dovrebbe presentarsi anche in occidente entro fine anno, offrendo gli stessi miglioramenti (e il multiplayer online) già previsti su PlayStation 2. Tra questi, ricordiamo la possibilità di configurare il "proprio" ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3528238
    aleZ ha scritto:
    Alla prossima edizione del Tokyo Game Show verrà ufficializzato l'arrivo su Xbox Live Arcade di King of Fighters '98 Ultimate Match versione "riveduta e corretta" di uno tra i migliori picchiaduro 2D mai pubblicati. La versione diretta a Xbox Live dovrebbe presentarsi anche in occidente entro fine anno, offrendo gli stessi miglioramenti (e il multiplayer online) già previsti su PlayStation 2. Tra questi, ricordiamo la possibilità di configurare il "proprio" ...
      Ottimo finalmente si rigioca online un beu 2D coi controattributi.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3528243
    aleZ ha scritto:
      Hmhmhm, nessun ritocco grafico?
    Sarebbe comunque da prendere, ma giocarlo in finestra o stretchato...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3528256
    kingkilium ha scritto:
      Come no?

Ci mettono il solito filtrazzo emulator/style per poter scrivere nelle specifiche "grafica in HD"

Comunque è un picchiaduro che a distanza di secoli merita ancora tantissimo (soprattutto questa versione espansa)

E pure se lo vendono a 800 MP è acquisto degno.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3528369
    aleZ ha scritto:
     Signori, ma visto che si parlava del '98, riproporre il Dream Match per Dreamcast? Con fondali aggiornati e tutto il resto?

Io l'ho consumato...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3528450
    kingkilium ha scritto:
    Sarebbe comunque da prendere, ma giocarlo in finestra o stretchato...
       da quel che ricordo i ritocchi ci sono stati. Tutta l'interfaccia è stata rifatta, e mi pare che vari sfondi sono stati aggiornati e inclusi quelli di altri kof.
    I personaggi però sono rimasti tali e quali graficamente, ma praticamente è presente tutto il cast apparso dal 94 al 98...tranne Omega Rugal.

Si vocifera anche che sul Live Arcade finiranno pure King of Fighter XII e  KoF 2002 Ultimate Match, il semi-remake di 2002 (come quello di 98).
    Niente male avere i 3 migliori KoF di sempre su xbox.

[Modificato da sona il 06/09/2008 13:43]

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3528490
    sona ha scritto:
    da quel che ricordo i ritocchi ci sono stati. Tutta l'interfaccia è stata rifatta, e mi pare che vari sfondi sono stati aggiornati e inclusi quelli di altri kof.
    I personaggi però sono rimasti tali e quali graficamente, ma praticamente è presente tutto il cast apparso dal 94 al 98...tranne Omega Rugal.

Si vocifera anche che sul Live Arcade finiranno pure King of Fighter XII e  KoF 2002 Ultimate Match, il semi-remake di 2002 (come quello di 98).
      Gia'.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3528515
    sona ha scritto:

Avrei preferito qualche ritocco grafico dato che si passa ad una console hd, ma i ritocchi di cui parli tu son già gustosi.
    Da prendere comunque, anche solo per l'online imho
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3528522
    Stefano Castelli ha scritto:
    Signori, ma visto che si parlava del '98, riproporre il Dream Match per Dreamcast? Con fondali aggiornati e tutto il resto?
      Perchè qua si parla della versione Ultimate, che aggiunge una paccata di roba rispetto al Dream Match

http://game.snkplaymore.co.jp/official/kof98um

[Notizia Xbox Live Arcade] King of Fighters '98 verso Xbox Live Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina