1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3528245
    La serie Warhammer potrebbe spostarsi nel campo degli sparatutto in terza persona se l'esistenza dell'episodio chiamato Space Marine verrà confermata ufficialmente. Per ora, le uniche (ma consistenti) prove sono raccolte nel filmato che vedete a fondo news, in cui gli stessi sviluppatori presentano le caratteristiche principali attraverso numerose sequenze (presumibilmente) filmate "in game". Evidenti le ispirazioni a serie come Gears of War e ad altri generi come i picchiaduro, soprattuto ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3528395
    aleZ ha scritto:
    La serie Warhammer potrebbe spostarsi nel campo degli sparatutto in terza persona se l'esistenza dell'episodio chiamato Space Marine verrà confermata ufficialmente. Per ora, le uniche (ma consistenti) prove sono raccolte nel filmato che vedete a fondo news, in cui gli stessi sviluppatori presentano le caratteristiche principali attraverso numerose sequenze (presumibilmente) filmate "in game". Evidenti le ispirazioni a serie come Gears of War e ad altri generi come i picchiaduro, soprattuto ...
     Wha-booooom!

Anche se Fire Warrior per PS2 mi ha deluso non poco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Warhammer 40.000: Dawn of War II] Warhammer potrebbe diventare uno sparatutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina