1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3528396
    Salve ragazzi...

La mia prima console è morta... !
    Ieri ho provato a giocare a Stardust, mi ha chiesto l'aggiornamento, pigio ok, dopo alcuni secondi torna alla XMB. Riprovo ma accade la stessa cosa. Allora gioco alla demo di NHL. Dopo qualche minuto, tre bip, si spegne la console, la lucetta di accensione lampeggia... ... premo il tasto di accensione, rigioco alla demo... e nuovamente si spegne con bip e lampeggio annesso. Chiudo perchè dovevo uscire e rinvio al giorno dopo.
    Stamane, accendo la play, di nuvo la demo, e paf, 3 bip e lampeggio..........
    Cambio strategia. Metto MGS 4, mi allontano dalla play... torno in tempo per vedere la ps3 emettere 3 bip e lampeggiare! Provo a riaccendere, ma la spia diventa verde per accendersi, poi 3 bip, per un attimo la spia gialla e poi lampeggiante rosso... Così per svariate volte...fino alla decisone che è morta

Ps3 60 gb comprata precisamente il giorno 08 del settembre del 2007

Ho già chiamato unieuro (dove l'ho acquistata) e mi hanno dato il numero del centro asistenza più vicino.

Le mie omande sono queste:

1) ho impacchettato la ps3, compreso di cavetteria: il sixaxis lo devo mettere pure?
    2) ho dentro il disco di MGS 4 , me lo ridaranno?
    3) è una 60... riavrò una 60?
    4) la tempistica?
    5) Poichè riuscirò ad andare in assistenza lunedì (ossia 8 settembre, un anno esatto dall'acquisto), la garanzia varrà?
    6) Ci sono cose che ho dimenticato di fare, pensare, che invece sono indispensabili?

Grazie mille...

p.s. ma al Sill è morta una PS3 vero??
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3528404
    ho venduto la 60gb perchè aveva un problema: se si guasta in assistenza rischi di apsettare parecchio  visto che è monta una scheda madre diversa dalle ps3 normali e oramai fuori produzione

purtroppo devi pazientare sperando che tu possa riaverla presto
    fossi in te appena ti torna funzionante la venderei (ha un ottimo mercato la 60gb per via della retrocompatibilita ps2) e comprerei la 80gb

come farò io a ottobre
    saluti mio giovane padawan
  3.     Mi trovi su: Homepage #3528408
    snake hunter ha scritto:

2) ho dentro il disco di MGS 4 , me lo ridaranno?
    3) è una 60... riavrò una 60?
    4) la tempistica?
     2- Ovvio.
     3- Proveranno a rifilarti un'altro modello, digli CHIARO che rivuoi una 60 gb.
     4- Tanto, le 60 gb sono fuori produzione.

Comunque mi sa che è un problema di eccessivo calore (quindi ventole e simili)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3528413
    Dark76 ha scritto:
    purtroppo devi pazientare sperando che tu possa riaverla presto
    fossi in te appena ti torna funzionante la venderei (ha un ottimo mercato la 60gb per via della retrocompatibilita ps2) e comprerei la 80gb
     Why?

Perchè comprare una versione castrata?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3528429
    snake hunter ha scritto:

p.s. ma al Sill è morta una PS3 vero??
       Ancora quella no eh..... non svegliamo la sfiga dormiente

Mi spiace Snake.....meglio ora comunque che il mese prossimo. Tutto sommato nella sfiga sei ancora in garanzia e riavrai la tua console funzionante senza spendere un centesimo

Tienici informati
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3528544
    vi ringrazio tutti per il supporto

vi farò sapere

Ps: volentieri joint
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  7.     Mi trovi su: Homepage #3528616
    Vai tranquillo che solitamente i centri assistenza sony solitamente sono fatti da persone in gamba,quoto chi ti ha scritto di farti sentire per riavere una 60...per il gioco dovrebbe esserci una procedura di espulsione anche in caso di console malfunzionante,l'avevo sulla mail del lavoro,ma sicuramente all'assistenza la sanno! 
  8.     Mi trovi su: Homepage #3528617
    Ma se le 60 GB sono quelle che hanno più problemi perchè dovrebbe "farsi sentire" per avere un'altra 60GB? Per avere più probabilità di avere di nuovo problemi? Ok la retrocompatibilità ma io prenderei di corsa una 80GB se me la proponessero (ma anche una 40 sinceramente).
  9.     Mi trovi su: Homepage #3528633
    acitre ha scritto:
    Ma se le 60 GB sono quelle che hanno più problemi perchè dovrebbe "farsi sentire" per avere un'altra 60GB? Per avere più probabilità di avere di nuovo problemi? Ok la retrocompatibilità ma io prenderei di corsa una 80GB se me la proponessero (ma anche una 40 sinceramente).
      Guarda che hai frainteso.

Le 60 gb sono probabilmente più solide dei modelli lanciati successivamente
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3528648
    acitre ha scritto:
    Più problemi la 60GB? L'ho posseduta per una anno e due mesi MAI un sintomo negativo, beep e roba del genere. Venduta poi per questioni in fatto di gusti ludici per una 360, secondo me quella da 60GB è la vera PS3 (diciamo la più completa) di quelle uscite sino ad oggi.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3528660
    acitre ha scritto:
    Ma non erano quelle con il BR più delicato? Bhoo... Allora il discorso cambia.
         Le scarsone sono le 40 gb "prima infornata"

Le 60 gb sono più solide perchè non fatte con il risparmio in testa.

Per non parlare delle porte USB in più rispetto ai nuovi modelli e al lettore di card

[Modificato da dis-astranagant il 06/09/2008 17:54]

12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3528664
    acitre ha scritto:
    Ma non erano quelle con il BR più delicato? Bhoo... Allora il discorso cambia.
    Vedi che le 60Gb erano quelle con il Blu Ray più costoso, quindi più solido, poi per abbassare i costi di produzione hanno risparmiato un pò di qua un pò di là (BR incluso) A mente ricordo che quelli montati sulle 40GB si fondono.

Ps3 morta, consigli....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina