1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3528579
    eh eh eh, arrivato ieri dritto dritto dal giappone, uno splendore.
    30 cm di vera goduria
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3528580
    raiden riesce a mantenere la spada con i piedi prensili? Se la risposta è no butta via tutto...e visto che ti trovi butta pure la macchinetta digitale.

[Modificato da Solidino il 06/09/2008 15:59]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3528583
    Solidino ha scritto:
    raiden riesce a mantenere la spada con i piedi prensili? Se la risposta è no butta via tutto...e visto che ti trovi butta pure la macchinetta digitale.

certo che ci riesce, era pieno di oggettini, coltelli e pistole, la spada glielo messa in mano io perchè faceva più figo.

le foto le ho fatte in un momento di estasi col cellulare...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3528638
    Jack is Back ha scritto:
    Che tamarro. Bello bello, e poi 30 centimetri non sono pochi-
     Sono poche le action figure che arrivano a (o superano) 30 cm.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3528647
    ecco la foto ufficiale.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3528728
    Meno D Zero ha scritto:
    certo che ci riesce, era pieno di oggettini, coltelli e pistole, la spada glielo messa in mano io perchè faceva più figo.

le foto le ho fatte in un momento di estasi col cellulare...
        Cos' come l'hai messo fa a gara con Pinocchio

Aggiustagli le braccia, almeno quelo destro che sembra ingessato

Comunque ottimo acquisto.
    ed ora sito,prezzo e tempo di spedizione, grazie
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3529041
    Drizzt ha scritto:
    Il rullamento di raiden in mgs4 è direttamente proporzionale al suo finocchismo in MGS2.
    Quindi ottimo acquisto, Raiden rulla forte 
       Oddio, l'action figure è molto bella (complimenti per l'acquisto ), ma Raiden in MGS4 è un personaggio che definire "forzato" è poco. imho

ok, non ho Metal Gear Solid 4, ma ho Questo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina