1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3528607
    Chi pensa che il classico appassionato giocatore ludonauta sia colui che, puro e duro, dedica la maggior parte del proprio tempo a quei giochi composti da cartelloni immensi, quantità infinite di miniature, carte su carte su carte, dalla durata il più delle volte... indefinita e quasi infinita, ha ragione. Nel senso che il giocatore duro e puro ama quei giochi come Railroad Tycoon, Caylus, Principi del Rinascimento, Conquest of the ...
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3528610
    ziska ha scritto:
    Chi pensa che il classico appassionato giocatore ludonauta sia colui che, puro e duro, dedica la maggior parte del proprio tempo a quei giochi composti da cartelloni immensi, quantità infinite di miniature, carte su carte su carte, dalla durata il più delle volte... indefinita e quasi infinita, ha ragione. Nel senso che il giocatore duro e puro ama quei giochi come Railroad Tycoon, Caylus, Principi del Rinascimento, Conquest of the ...
     Segnalo uno speciale dedicato ai giochi da tavolo... ehm... leggermente bizzarri.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3531890
    Stefano Castelli ha scritto:
    Segnalo uno speciale dedicato ai giochi da tavolo... ehm... leggermente bizzarri.
      e dov'è sto speciale? 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Speciale Crazy Circus] Tra uova di legno e pistole di gomma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina