1.     Mi trovi su: Homepage #3528645
    Lylot72 ha scritto:
    Post nel sito ufficiale di Dead Space fatto da EA community manager ben swanson

http://deadspace.ea.com/blogs/blog-en-us/archive/2008/09/03/ben-swanson-good-news-bad-news.aspx
      Ah.. non ero entrato nel  sito

Beh, la Germania con i videogiochi è sfigata da sempre e non mi stupisco.

E in Giappone ormai la censura colpisce in modo pesante e spesso bizzarro (per dire, riferimenti a religioni e sesso a tutto andare, sangue sempre meno)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3528668
    dis-astranagant ha scritto:

E in Giappone ormai la censura colpisce in modo pesante e spesso bizzarro (per dire, riferimenti a religioni e sesso a tutto andare, sangue sempre meno)
     be ancora adesso passano certi filmetti ultra splatter.
    Cosa avrebbe di così spaventoso questo gioco?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3528679
    Lylot72 ha scritto:
    be ancora adesso passano certi filmetti ultra splatter.
    Cosa avrebbe di così spaventoso questo gioco?
     Censurano Biohazard, detto tutto.

La cosa ridicola è che una volta lo censuravano in occidente, ora l'esatto contrario.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3528710
    dis-astranagant ha scritto:
    Censurano Biohazard, detto tutto.

La cosa ridicola è che una volta lo censuravano in occidente, ora l'esatto contrario.
     il problema è che censurano una cacchiata come  biohazard e  qualche altro gioco ma manga e cinema no. Differenza? 
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3528791
    Ancora vi stupite? Con i videogiochi vi giocano i bambini, e qualcuno dovrà pur pensare ai bambini, non credete?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #3529642
    Lylot72 ha scritto:
    appunto come mai?

perche' e' piu' facile attirare l'attenzione delle mandrie di mamme bacate (che piangono perche' "qualcosa" sta trasformando i loro angioletti in persone violente e dissennate e non magari il fatto che lol non facciano niente per correggere questo comportamento come qua negli USA), sui videogiochi perche' oggi come oggi sono diventati il capro espiatorio di turno per quasi qualsiasi problema giovanile

ecco un linkino esplicativo
    http://www.gamegrep.com/news/13045-boy_accidently_kills_himself_trying_to_imitate_halo/ 

sara' colpa dei genitori per aver comprato un videogioco inadatto ad un bimbo? sara' colpa della scuola perche' a loro non frega niente se il bimbo in questione fa manca? no.....e' colpa di halo.....

stessa storia per la censura....censurare un gioco sembra  dare un'immagine positiva ad un organo censore  mentre altri media non hanno lo stesso effetto perche' quando un genitore idiota legge questo tipo di notizia pensa "grazie al cielo qualcuno sta facendo qualcosa per fermare i videogiochi che stanno strasformando mio figlio in un serial killer..."

Dead Space bannato in Germania Cina e GIAPPONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina