1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3528792
    Ormai anche i sassi sanno che a fine ottobre per il nostro botolo saranno fuochi d'artificio. Tra Far cry 2, fable 2, dead space e, a inizio novembre gears 2, ci sara da divertirsi (un po' meno per il portafogli) . A che giochi (ammesso che li comprerete) darete la priorità? 

Io penso di cominciare far cry 2, dopodichè giocherò gears e se meriterà mi accaparrerò anche dead space. Fable anche se lo prendo al lancio (versione limited) lo giocherò a natale. 

Dite la vostra 
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3528793
    Gaara80 ha scritto:
    Ormai anche i sassi sanno che a fine ottobre per il nostro botolo saranno fuochi d'artificio. Tra Far cry 2, fable 2, dead space e, a inizio novembre gears 2, ci sara da divertirsi (un po' meno per il portafogli) . A che giochi (ammesso che li comprerete) darete la priorità? 

Io penso di cominciare far cry 2, dopodichè giocherò gears e se meriterà mi accaparrerò anche dead space. Fable anche se lo prendo al lancio (versione limited) lo giocherò a natale. 

Dite la vostra 
    Priorità assoluta a Fable2. Ci credo davvero.
    Poi GOW2.
    Poi Follout3...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3528797
    Non avendo la console spero siano tutte delle sòle, così non mi diverto io, ma non vi divertite nemmeno voi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3528799
    Drizzt ha scritto:
    Priorità assoluta a Fable2. Ci credo davvero.
    Poi GOW2.
    Poi Follout3...
      E' vero ho dimenticato fallout 3! Questo credo che lo comprerò dopo però, prevede e spero che sarà ommenso quanto oblivion. Quindi ci vorrà tempo 
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3528859
    Gaara80 ha scritto:

Dite la vostra 

Fable 2 è il primo. Sento che sarà IL gioco dell'anno.
    Poi io aspetto Rise of the Argonauts (che non è una esclusiva però)
    E Banjo3.

Gears, lo so fucilatemi, penso lo prenderò più in là (solo perchè non sono uno scalmanato degli sparatutto eh!)

Fallout 3 aspetterò, se dai vostri feedback risulterà un oblivion post atomico lo lascio perdere proprio.

[Modificato da allergic il 06/09/2008 20:42]

6.     Mi trovi su: Homepage #3528873
    Troppa roba da finire e troppo poco tempo. Prendetemi per folle, ma esiste la possibilità che per questo autunno non prenda proprio neanche un titolo. Forse GoW 2, ma anche qui aspetterò di prenderlo insieme ad un amico per farlo in coop.
    Che poi a me va benissimo...dovrò solo leggere il forum coi paraocchi: un mucchio di capolavori da giocare (Call of Duty 4, Bioshock, Mass Effect da finire...) e la possibilità in futuro di comprare ciò che veramente meriterà di questa infornata autunnale a prezzi ridicoli.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3528890
    Gaara80 ha scritto:

Dite la vostra 
      Ottobre prenderò sicuramente :- Fable 2 + dead Space + Fallout 3

Novembre : gear 2 + Banjo

Poi.....sbarello !!!
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  8.     Mi trovi su: Homepage #3528964
    SharkFRA ha scritto:
    orami sono diventato Spore dipendente....penso che mi ci vorra MOOOOOOOLTO più di un mese per staccarmici
      OT

A me sinceramente spore non è piaciuto molto.
    Lo averi preferito più realistico e anche un pò più serio.
    Le creature vengono strane...molto strane: se volessi creare un cane, ad esempio, non ci riuscirei, sarà che non sono ancora bravo, ma le mie cellule si evolvono in rettili molto evoluti ma talmente brutti che se li avesse visti Darwin avrebbe smesso di analizzare le specie viventi... Altra cosa che non mi piace sono i balletti che devono fare le mie orrende creature per accoppiarsi, devono  avere un comportamento ridicolo come se non bastasse il loro aspetto... ....mi consolo vedendo le altre creature del mondo/universo altrettanto strane...Comunque per il resto il gioco è bello, è l'ideale per chi ama creare, dato che si può fare di tutto: edifici, veicoli, creature...

fine OT

Ottobre mese di fuoco per xbox 360: A cosa darete la priorita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina