1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3528908
    Di Darren Aronofsky.

Con Mickey "Marv" Rourke.
    http://www.cinema.it/post/6516/the-wrestler

Leone d'Oro a Venezia.

La gente lo andrà a vedere perchè "minchia, un film sul wrestling!!!".
    Temo che la gente rimarrà un po' perplessa. Anzi, lo spero.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3530355
    Lain ha scritto:
    Qualcuno sa se è tratto da una Graphic Novel? The Fountain era tratto da un fumetto della Dc/Vertigo...
     Sbaglio o quella graphic novel era degli stessi autori del film?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5010097
    Visto oggi, da piangere tanto è bello.
    Rourke e la Suvari eccellenti, scrittura impeccabile senza essere manieristica.
    L'apparire che diventa essere, non solo per il wrestler, e l'apparire che nasconde l'essere.
    Il lottatore vive un sacrificio continuo per una folla che esige sempre di più e per soddisfare la propria natura.
    Lincarnazione dello spirito degli anni '80 con adeguato commento sonoro (che ho adorato).
    オールナイトでぶっとばせえ~
  4.     Mi trovi su: Homepage #5010119
    赤い人 ha scritto:
    Visto oggi, da piangere tanto è bello.
    Rourke e la Suvari eccellenti, scrittura impeccabile senza essere manieristica.
    L'apparire che diventa essere, non solo per il wrestler, e l'apparire che nasconde l'essere.
    Il lottatore vive un sacrificio continuo per una folla che esige sempre di più e per soddisfare la propria natura.
    Lincarnazione dello spirito degli anni '80 con adeguato commento sonoro (che ho adorato).
    come non quotarti ? Una pellicola che non mi aspettavo. Di un' intensita' lacerante che non puo' lasciare indifferenti; il finale una scarica elettrica da 1000 W...
    bellissimo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5010149
    Myau ha scritto:
    Ma è uscito al cinema in Italia? :-O
      Non so.. da un po' e per un po' mi affido alle sale dei cugini transalpini (francesi e, di tanto in tanto, svizzeri).Sono un corpo in fuga.

Edit: Marisa Tomei, non Mena Suvari.. da dove mi sia arrivato lo scambio non so..

[Modificato da 赤い人 il 21/02/2009 00:35]

オールナイトでぶっとばせえ~
  6.     Mi trovi su: Homepage #5030962
    Raiden ha scritto:
    E' uscito ieri, nessuno che sia andato a vederlo?

Lunedì vado io, non vedo l'ora.

Fremo all'idea di vederlo.

:)
    Allora vai che poi se parla, ma non caricarlo di troppe aspettative.L'ho visto già 2 volte e in entrambe m'è venuto il magone sulle note d'attacco di Sweet Child 'o Mine. Più di questo e di quel poco di cui sopra non dico prima che lo guardi qualcun altro.

Chiaro che i confronti lasciano il tempo che trovano, ma nella mia classifica, tra le ultime uscite sta sopra sia a Benjamin Button che a Slumdog Millionaire (lasciamo stare Valkyrie) e se la gioca con Gran Torino.
    (attendo di vedere Milk e Frost/Nixon).
    オールナイトでぶっとばせえ~
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5030989
    赤い人 ha scritto:
    Allora vai che poi se parla, ma non caricarlo di troppe aspettative.L'ho visto già 2 volte e in entrambe m'è venuto il magone sulle note d'attacco di Sweet Child 'o Mine.

Non sarà mica un revival anni '80 tipo Donnie Darko?!?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5031076
    Visto. Splendido.

E' un film che ti commuove nel vero senso del termine, perchè quando le
    vicende sullo schermo e quelle nella realta si congiungono in un
    personaggio così "vero" non puoi che piangere e battere le mani nel
    momento del suo massimo splendore.

"Quando vivi una vita al massimo... quando bruci la candela da entrambe le estremità... ne paghi le conseguenze."
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

The Wrestler

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina