1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3529019
    Dunque, ho un'immagine e finalmente il logo finito.

Vorrei inserire questo logo fatto fondamentalmente da scritte nere piene su uno sfondo che è una fotografia, il mio problema è che anche la parte "bianca" viene inserita nel trasporto del logo.

Come faccio quindi ad importare esclusivamente il primo evitando lo sfondo bianco?
    E' come se dovessi ritagliare i contorni della mia creazione per poi inserirli sulla fotografia.
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2.     Mi trovi su: Homepage #3529421
    blackfluid ha scritto:
    Dunque, ho un'immagine e finalmente il logo finito.

Vorrei inserire questo logo fatto fondamentalmente da scritte nere piene su uno sfondo che è una fotografia, il mio problema è che anche la parte "bianca" viene inserita nel trasporto del logo.

Come faccio quindi ad importare esclusivamente il primo evitando lo sfondo bianco?
    E' come se dovessi ritagliare i contorni della mia creazione per poi inserirli sulla fotografia.
     Non uso photoshop, ma photopaint (della corel)...
    ma per una faccenda del genere lo strumendo dovrebbe essere lo stessoBACCHETTA magica, che seleziona appunto aree di colore simile...
    Puoi anche giocare con la tolleranza dello strumento (cioè che range di tonalità deve andare a prendere con ogni click)
    e puoi "sommare" le selezioni tenendo premuto ctrl (o shift, dipende dal programma) per i click successivi del mouse!

A questo punto procedi per strade differenti...
    magari puoi invertire la selezione e cancellare le parti che non ti servono, o semplicemente copiare e incollare la selezione sull'altro sfondo... come ti viene comodo!

Un aiuto con ADOBE PHOTOSHOP o simili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina