1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3529056
    Dopo essere diventati famosi per alcuni eccellenti giochi in Flash e per le versioni su console del platform game Alien Hominid gli sviluppatori di The Behemoth rilasciano il loro progetto più ambizioso: un picchiaduro fantasy con grafica interamente disegnata a mano, dotato di una grande dose di comicità. SENZA MACCHIA E SENZA PAURA Castle Crashers è figlio di quella serie di picchiaduro a scorrimento fantasy che hanno furoreggiato nelle sale ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3529262
    una domanda a voi che lo state giocando: ho scaricato la demo e mi è piaciuta abbastanza ed essendo un estimatore dei picchiaduro a scorrimento vale la pena aquistare il suddetto gioco?
    ci saranno contenuti aggiuntivi ? e soprattutto è migliorata la situazione in rete?
    grazie in anticipo per le risposte.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  3.     Mi trovi su: Homepage #3529456
    Vale la pena, sono previsti contenuti aggiuntivi (so di due nuovi personaggi e un arma in arrivo), la situazione in rete non è buona ma ci stanno lavorando

Se la demo ti è piaciuta e hai la possibilità di giocarlo in multiplayer, locale o online, è un acquisto più che consigliato
  4.     Mi trovi su: Homepage #3530629
    Shin X ha scritto:
    Meraviglioso.
       concordo pienamente!!!
    1200 mp li vale tutti,per me che sono cresciuto a pane e golden axe
    (quante lire ci avrò buttato, 200 lire a gettone)
    il gioco è vario e divertente ( lo stage nella foresta è troppo esilarante).non sono riuscito ancora a provare il multi in qualsiasi sua forma mi dice sempre partita annullata
     speriamo si sbrighino a sistemare le cose.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000

[Recensione Castle Crashers] Cavalieri, goblin e risate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina