1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3529084
    Fedele al trittico fomato dalle due console di Sony e a Xbox 360, NBA 2K9 torna alla ribalta in questi giorni attraverso il terzo video teaser - di una serie di quattro - dedicato nuovamente al suo atleta di copertina, ovvero Kevin Garnett dei Boston Celtic. Il breve filmato, disponibile in fondo a questa notizia e anche in alta risoluzione, non contiene altro che il replay a rallentatore di un'azione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3529160
    Mio al lancio (non so se USA o PAL, dipenderà da quanto ci mette a uscire PAL).
    Purtroppo immagino che online troverò sempre lo stesso schifo di gente che non difende una mazza, facendo fare tutto alla CPU in difesa a zona e che utilizza sempre e solo i giocatori milgiori per tutta la partita, bah.
    Cmq, lo scorso anno, graficamente non mi era sembrato granchè, quest'anno fa davvero paura il livello di dettaglio che han raggiunto.

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3529174
    lcf ha scritto:
    Mio al lancio (non so se USA o PAL, dipenderà da quanto ci mette a uscire PAL).
    Purtroppo immagino che online troverò sempre lo stesso schifo di gente che non difende una mazza, facendo fare tutto alla CPU in difesa a zona e che utilizza sempre e solo i giocatori milgiori per tutta la partita, bah.
    Cmq, lo scorso anno, graficamente non mi era sembrato granchè, quest'anno fa davvero paura il livello di dettaglio che han raggiunto.

Bye.
     ti quoto sull' on line...praticamente la morte di tutta la parte simulativa del gioco..
    che poi fra l' altro, lo trovo anche frustrante visto che i comandi subiscono un certo ritardo e la cosa si sente soprattutto al tiro..per non parlare della fluidità che cala in maniera drastica..sono solo problemi della mia connessione o anche per te è così?
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #3529186
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ti quoto sull' on line...praticamente la morte di tutta la parte simulativa del gioco..
    che poi fra l' altro, lo trovo anche frustrante visto che i comandi subiscono un certo ritardo e la cosa si sente soprattutto al tiro..per non parlare della fluidità che cala in maniera drastica..sono solo problemi della mia connessione o anche per te è così?
        Si, spesso e volentieri, ma io avevo la vers PS3, e credo che sia dovuto anche alla bassa qualità del servizio online PS3 e della struttura messa in piedi da da 2K per PS3. Immagino che per 360 la situazione sia migliore sotto l'aspetto lag. Senza contare il fatto del dover giocare solo TV HD vs TV HD e TV SD vs TV SD che oltre ai problemi di connessione vari, faceva sì che il numero di persone con cui si poteva giocare, diventava davvero molto limitato (ora che pure io ho un TV HD, voglio almeno sperare che quest'anno avrò un problema in meno sotto questo lato). 

Cmq nonostante tutto, da buon amante di questo sport, non demordo  e anche quest'anno piglierò la mia copia per PS3.......................poi magari lo rivenderò incazzato come una iena come l'anno scorso per lo schifo di gente che si trova online, ma vabbè

Bye.

[Modificato da lcf il 07/09/2008 12:17]

Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.

[Notizia NBA 2K9] Il terzo teaser di NBA 2K9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina