1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3529143
    La notizia da cui ha avuto origine il "giallo" è questa riportata da Destructoid, che cita nome e cognome del community manager di Electronic Arts che per primo avrebbe parlato del divieto d'ingresso di Dead Space in Germania, Giappone e Cina. Sul caso ha però indagato anche GamePolitics, scoprendo una serie di argomenti interessanti a supporto del fatto che Dead Space non può ancora essere stato bandito nei tre paesi ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3529200
    Ma che palle, scusate. Ora nemmeno "gli alieni cattivi" si possono uccidere? Indubbiamenete ci sarà una componente di "possessione" stile The Thing"(almeno così par dai trailer), ma se cominciano a fare storie pure per il tizio in armatura che spara ai mostroni nello spazio, allora cominciano a girarmi davvero.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3529325
    Shin X ha scritto:
    Ma che palle, scusate. Ora nemmeno "gli alieni cattivi" si possono uccidere? Indubbiamenete ci sarà una componente di "possessione" stile The Thing"(almeno così par dai trailer), ma se cominciano a fare storie pure per il tizio in armatura che spara ai mostroni nello spazio, allora cominciano a girarmi davvero.
     Concordo pienamente, due palle
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3529443
    kemistry ha scritto:
    Inizieranno mica a fare come per i film??
    Spesso, prima dell'uscita, di un film si sentono notizie di tutti i generi perchè più se ne palra meglio è. Spero non sia anche questo un caso simile.
     Guarda, facciano anche pubblicità becera e da quattro soldi, l'importante e che non censurino o rinviino niente. Cosa che -di fatto- è successo con Manhunt 2. Io maggiorenne e sano di mente (?) non posso giocare al game Rockstar su un bel televisore in versione PAL. Per me è scandaloso.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3529446
    è la solita solfa...

al cienma non si censura nulla e persino un minorenne puo andarci, al telegiornale fanno vedere scene di sangue a orario di pranzo, la domenica c'è domenica in....

è solo ipocrisia e volersela prendere con i Vg....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3529448
    Shin X ha scritto:
    Guarda, facciano anche pubblicità becera e da quattro soldi, l'importante e che non censurino o rinviino niente. Cosa che -di fatto- è successo con Manhunt 2. Io maggiorenne e sano di mente (?) non posso giocare al game Rockstar su un bel televisore in versione PAL. Per me è scandaloso.
     Ho come l'impressione che per i titoli Rockstar ci sia un'attenzione particolare da parte della censura, vuoi perchè i contenuti sono particolarmente forti o perchè ormai sembra lo faccia apposta a creare giochi sempre più al limite.
    Detto questo condivido il fatto che sia assurdo vietare a tutti, indistintamente, un'opera per un motivo del genere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3529451
    Solidino ha scritto:
    è la solita solfa...

al cienma non si censura nulla e persino un minorenne puo andarci, al telegiornale fanno vedere scene di sangue a orario di pranzo, la domenica c'è domenica in....

è solo ipocrisia e volersela prendere con i Vg....
     Al cinema censurano e vietano ai minori determinati film,ma io non paragonerei i due media da questo punto di vista.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3529452
    Hammer ha scritto:
    Ma la notizia l'avete letta?
     certo che si, ossia Dead Space potrebbe vedere la luce in Germania....

questo non esclude che si possa parlare di censura nel topic.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3529455
    kemistry ha scritto:
    Al cinema censurano e vietano ai minori determinati film,ma io non paragonerei i due media da questo punto di vista.
     Per certi versi hai ragione, ma se un minorenne può vedere Hostel 2 (ed in particolare una scena), allora un maggiorenne può giocare tutti i Manhunt del mondo. Con buona pace "dell'immedesimazione videoludica".
  10.     Mi trovi su: Homepage #3529464
    Shin X ha scritto:
    Per certi versi hai ragione, ma se un minorenne può vedere Hostel 2 (ed in particolare una scena), allora un maggiorenne può giocare tutti i Manhunt del mondo. Con buona pace "dell'immedesimazione videoludica".
    Questo rientrerebbe in paticolari casi di sbagliata valutazione.
    Tornando ad un aspetto generale, concordo sul fatto che non si debba quasi mai vietare del tutto la diffusione di un'opera, a parte casi assolutamente a limite.

[Notizia Dead Space] Il giallo dei "ban" di Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina