1.     Mi trovi su: Homepage #3529206
    Ciao a tutti,
    prendo 'sto giochino di cui ho sentito un gran bene, forte del pc nuovo che di sicuro me lo farà girare alla grande. Installo, inizio, e subito noto dei rallentamenti nei caricamenti, come se faticasse. Ci faccio il callo, poi appena tento di salvare il gioco va in crash: l'applicazione non risponde, blablabla. Faccio una ricerchina su internet, vedo che è una cosa frequente per chi ha Vista (che gestisce male la memoria virtuale, se non ho capito male...), e scarico l'ultima patch del gioco nonché l'apposito aggiornamento del sistema operativo. Fatto questo, da quanto leggo in giro, dovrei essere a posto. Invece nulla. Continua a impedirmi di salvare. Il bello è che i salvataggi automatici funzionano (quando esci da una casa, ad esempio).
    Come posso risolvere?
    Thanx in anticipo a chi mi da una mano.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3529213
    Sei a Kaer Modan? Si è piantato un po' di volte anche a me in quell'area (su XP però), ma superata quell'area non ho più avuto problemi. Prova a fare una tirata unica per passare al capitolo successivo e spera che la cosa si risolva come a me.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #3529216
    Hammer ha scritto:
    Sei a Kaer Modan? Si è piantato un po' di volte anche a me in quell'area (su XP però), ma superata quell'area non ho più avuto problemi. Prova a fare una tirata unica per passare al capitolo successivo e spera che la cosa si risolva come a me.
    Macché. Sono alle campagne di Vizima, all'inizio....
    E si pianta solo quando cerco di salvare. Quando gioco va solo mooooolto lento.

problema The Witcher: impossibile salvare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina