1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3529218
    ... nel frattempo mi alleno col DS!

Girovagando qua e là sono venuto a conoscenza di Touch Mechanic, un "simulatore" discretamente sfigato tramite il quale ci si può mettere alla prova con la vita di un meccanico professionista: dal cambio dell'olio, alla smerigliatura luci, passando per il tarocammento dello scooter del bamboccio di turno!

A una prima occhiata (e solo a quella) lo stile di gioco ricorda il ben più noto Trauma Center solo che qui si operano... le auto.

Che dire... al 100% una ciofeca assurda, ma se dovessi trovarlo a due lire non so se resisterei...

SITO UFFICIALE

e soprattutto VIDEO!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3529237
    Non so perchè ma il linlk sono sbagliati... -_-

Non potendo io editere posto un altro messaggio (copincollate nella barra degli indirizzi)...

sito ufficiale:
    http://www.touchmechanic.com/

video:
    http://www.youtube.com/watch?v=fYv6nCyTmfY
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #3531021
    |King Crimson| ha scritto:
    ... nel frattempo mi alleno col DS!

Girovagando qua e là sono venuto a conoscenza di Touch Mechanic, un "simulatore" discretamente sfigato tramite il quale ci si può mettere alla prova con la vita di un meccanico professionista: dal cambio dell'olio, alla smerigliatura luci, passando per il tarocammento dello scooter del bamboccio di turno!

A una prima occhiata (e solo a quella) lo stile di gioco ricorda il ben più noto Trauma Center solo che qui si operano... le auto.

Che dire... al 100% una ciofeca assurda, ma se dovessi trovarlo a due lire non so se resisterei...

SITO UFFICIALE

e soprattutto VIDEO!

Mmm, ho dato uno sguardo ai link che hai riportato sotto... Lo stile manga non sarebbe neanche male, solo non riesco a capire in cosa consti la ludicità del titolo... O meglio quale sia la difficoltà insita nello svitare bulloni e le altre operazioni che si vedono agevolmente svolte nel trailer... Sembra tutto molto immediato e ... "facile" ... Boh...
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3531286
    chrono ha scritto:
    Mmm, ho dato uno sguardo ai link che hai riportato sotto... Lo stile manga non sarebbe neanche male, solo non riesco a capire in cosa consti la ludicità del titolo... O meglio quale sia la difficoltà insita nello svitare bulloni e le altre operazioni che si vedono agevolmente svolte nel trailer... Sembra tutto molto immediato e ... "facile" ... Boh...

Infatti neache io ho visto limiti di tempo o possibilità di "errore"; non è chiara quale dovrebbe essere la meccanica (perdona il gioco di parole) della sfida.

Tra l'altro, a quanto ho capito, per adesso in Europa è uscita solo la versione monolingua in francese (un po' come il gioco di Napoleone per GBA di cui dovresti essere in possesso, se non sbaglio). Chissà se e quando uscirà quantomeno in inglese...
    - Pilota SDR

[DS] Da grande farò il meccanico in Ferrari...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina